Cavolo!!!!!!!!!
gli svedesi hanno le centali nucleari!!!!
3 centali e 10 reattori operativi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esportiamo il referendum anche la!!!!!!!!!
Cavolo!!!!!!!!!
gli svedesi hanno le centali nucleari!!!!
3 centali e 10 reattori operativi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esportiamo il referendum anche la!!!!!!!!!

abbiamo trovato il 2804 del nucleare![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Koniciuà - Buongiorno in giapponese ( unica parola che conosco e che ricordo ) visto che si parla anche di loro .
L' articolo dà spiegazioni , preamboli , considerazioni , e conclusioni chiare , comprensibili e lineari .
Insomma niente linguaggio strettamente tecnico ( come spesso è il politichese che capiscono solo i " politichesi " )
Lo condivido in toto .
La mia ammirazione per il popolo giapponese è ( x chi mi conosce ) risaputa .
Ma neanche loro hanno la sfera di cristallo .
Nessuno ce l'ha .
L'unica " sfera " di cui siamo OSPITI , e lo ribadisco SOLO OSPITI , è il nostro globo terrestre, LA TERRA .
Questa Terra di cui giorno x giorno abusiamo ,che soffochiamo , che stupriamo , che violentiamo manco fosse l'ultima delle più fetenti zoccole .
Scusate i vocaboli , ma quando mi accaloro non mi riesco a controllare .
![]()
East or West , home is best .

Non mi piace e non mi è mai piaciuto essere arrogantemente volgare , lo trovo stupido .
Ovvio che anch'io quando mi monta il nervoso e con lui il testosterone , magari se è il caso , dopo una sfilza di " epiteti " diciamo forti ci scappa pure il tiro di una bella pizza in faccia ( è raro ma è successo e ahimè penso che succederà ....succederà ancora )
Eppoi qui sono ospite , e gli ospiti devono comportarsi nel limite del possibile con educazione .
Niente paura ( adolescenza trascorsa in Collegio - Gesuiti , e ho detto tutto !!!)
East or West , home is best .