Cavolo!!!!!!!!!
gli svedesi hanno le centali nucleari!!!!
3 centali e 10 reattori operativi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esportiamo il referendum anche la!!!!!!!!!

Va beh....è come dar del cesso ad una supergnocca solo perchè non ha le unghie curate!
Aggiungerei PER LA SECONDA VOLTA IN QUINDICI ANNI!
E se allora ero contrario alla chiusura del nucleare perchè avevamo già centrali attive, adesso non mi sembrava proprio il caso di ricominciare...
Ultima modifica di DocHollyday; 14/06/2011 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica

Non è un esempio, è così. E se anche fosse un esempio, non è quello che è scarsino, sono i "politici" (tra virgolette, perché definirli tali è un eufemismo) italiani che sono scarsi.
Parla per te, a me non va bene così.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

abbiamo trovato il 2804 del nucleare![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Koniciuà - Buongiorno in giapponese ( unica parola che conosco e che ricordo ) visto che si parla anche di loro .
L' articolo dà spiegazioni , preamboli , considerazioni , e conclusioni chiare , comprensibili e lineari .
Insomma niente linguaggio strettamente tecnico ( come spesso è il politichese che capiscono solo i " politichesi " )
Lo condivido in toto .
La mia ammirazione per il popolo giapponese è ( x chi mi conosce ) risaputa .
Ma neanche loro hanno la sfera di cristallo .
Nessuno ce l'ha .
L'unica " sfera " di cui siamo OSPITI , e lo ribadisco SOLO OSPITI , è il nostro globo terrestre, LA TERRA .
Questa Terra di cui giorno x giorno abusiamo ,che soffochiamo , che stupriamo , che violentiamo manco fosse l'ultima delle più fetenti zoccole .
Scusate i vocaboli , ma quando mi accaloro non mi riesco a controllare .
![]()
East or West , home is best .