Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: Brunetta-Castelli VS Bersani-DiPietro

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    su questo si può essere d'accordo.
    non sono d'accordo quando si afferma che il tizio debba "solo" cantare...........e per completare visto che questi signori hanno detto che il pubblico era una clac.......come mai c'era il blogger che a parte la barba, mi sembrava Capezzone?????
    Anticipo che non ho letto tutti gli interventi precedenti e della trasmissione ho solo visto " l'Omelìa " iniziale di Santoro , su Youtube a notte inoltrata .

Condivido la tua opinione sul cantante , che ormai però solo cantante non è più , insieme alla sua formosa moglie ( erano e sono ancora la Coppia più bella del mondo , ed ora spiego il perchè ) sono diventati due imprenditori con fatturati milionari annuali di assoluto rispetto .
    La mitica Via Gluck è cosa ormai lontana , è stata rimpiazzata da una dimora ben più degna nella verde Brianza in quel di Galbiate .

Eppure , nei rarissimi momenti in cui lo fa , ancora oggi quando " il cantante " parla a me piace ascoltarlo , sarò nostalgico ? Sarò stupido ?

Forse sarò un pò tonto , ma il linguaggio che " il cantante " usa è un linguaggio semplice , che arriva , che è comprensibile anche per coloro che un pò tonti e stupidi sono .
    I concetti sono semplici , e molte delle sue affermazioni già sono sulla bocca e nella testa della gente , della gente comune .
    Di quelli che si preoccupano x il futuro non proprio ma dei propri figli e/o nipoti , che si preoccupano x il loro lavoro , x la loro salute .

questo è in sintesi il mio pensiero , condivisibile o no naturalmente .
    East or West , home is best .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    io lo quotto il discorso di castelli su travaglio che e' un terrorista mediatico a confronto di ferrara e compani che non fucilano mai nessuno ma esprimono una libera opinione anche se schierata
    c'è una piccolaa differenza il compenso: Travaglio zero euri...........
    stendiamo un velo pietoso sul "terrorista mediatico"..................
    quindi Castelli ha detto una (minimo) fesseria lui (come nessuno di noi)non paga Travaglio...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    ...e poi Travaglio, che possa piacere o meno, dice cose vere...purtroppo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    io lo quotto il discorso di castelli su travaglio che e' un terrorista mediatico
    Se dire le verità (seppur scomode) su certe faccende coperte dal buio della dittatura mediatica dei diretti interessati si definisce terrorismo mediatico... Io lo definirei giornalismo libero. Travaglio è un signor giornalista, con una competenza e preparazione notevoli, e argomentazioni sempre a ottimi livelli.

a confronto di ferrara e compani che non fucilano mai nessuno ma esprimono una libera opinione anche se schierata
    Nessuno fucila nessuno in questo Paese, fortunatamente certe infamie hanno trovato la loro fine. Se poi un'opinione, frutto della vendita del proprio pensiero e di conseguenza della propria dignità, si definisce libera, allora siamo rovinati.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Travaglio zero euri
    Nessuno fa niente per niente, il suo tornaconto economico, in un modo o nell'altro, Travaglio ce l'ha senza dubbio, non è il buon samaritano nemmeno lui. Ma NON è una colpa, solo di aria non vive nessuno! Condannare un Santoro o un Celentano perché hanno fatto una caterba di soldi può essere corretto se, e solo se, l'hanno fatto in maniera scorretta. Ma se una persona fa il suo lavoro, lo fa bene, con dedizione e dignità, e viene pagata con cifre astronomiche, non ci vedo nulla di male. Mi produce invece un movimento testicolare vorticoso il fatto che degli individui che si vendono come mercenari per una causa ignobile, sfruttino la loro capacità di vendere in toto il loro pensiero e la loro parola, indipendentemente dalle cause (perse) che dovranno portare avanti, in cambio di denaro. E in questo caso, più alto è il compenso, più il moto si fa sempre più vorticoso. Nel caso di Ferrara, si producono dei tornado non indifferenti nei miei boxer.
    Ultima modifica di streetTux; 10/06/2011 alle 09:43
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di black bomber
    io lo quotto il discorso di castelli su travaglio che e' un terrorista mediatico a confronto di ferrara e compani che non fucilano mai nessuno ma esprimono una libera opinione anche se schierata
    la mia modesta opinione e' che terrorista mediatico e' chi afferma:
    le procure ed i giudici un cancro,
    chi vota diversamente un coglione
    chi e' di sinistra puo' anda' a mori' ammazzato
    i magistrati dei terroristi
    le opposizioni comunisti antidemocratici
    i cittadini ignoranti incapaci
    la presidenza della repubblica un vecchio citrullo
    tutta farina del sacco del premier e dei suoi ministri e portavoce
    travaglio puo piacere o no ma si limita ad elencare fatti
    che tutti possono verificare,
    ma si sa la verita' fa male, specialmente a chi detiene il controllo di quasi tutta l'informazione, le voci libere e le menti aperte sono veleno a colazione

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    A livello di esposizione mediatica che ha rasentato il RIDICOLO ieri sera assieme a Castelli e Brunetta ci sta di diritto pure Celentano....ma l'avete ascoltato?....sembrava ubriaco.
    Adesso capisco la democrazia, la libertà di parola e d'opinione.....ma le "partecipazioni" di Celentano mi mettevano in imbarazzo per lui...
    In effetti non é un grande oratore ..
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Se dire le verità (seppur scomode) su certe faccende coperte dal buio della dittatura mediatica dei diretti interessati si definisce terrorismo mediatico... Io lo definirei giornalismo libero. Travaglio è un signor giornalista, con una competenza e preparazione notevoli, e argomentazioni sempre a ottimi livelli.

Nessuno fucila nessuno in questo Paese, fortunatamente certe infamie hanno trovato la loro fine. Se poi un'opinione, frutto della vendita del proprio pensiero e di conseguenza della propria dignità, si definisce libera, allora siamo rovinati.

Nessuno fa niente per niente, il suo tornaconto economico, in un modo o nell'altro, Travaglio ce l'ha senza dubbio, non è il buon samaritano nemmeno lui. Ma NON è una colpa, solo di aria non vive nessuno! Condannare un Santoro o un Celentano perché hanno fatto una caterba di soldi può essere corretto se, e solo se, l'hanno fatto in maniera scorretta. Ma se una persona fa il suo lavoro, lo fa bene, con dedizione e dignità, e viene pagata con cifre astronomiche, non ci vedo nulla di male. Mi produce invece un movimento testicolare vorticoso il fatto che degli individui che si vendono come mercenari per una causa ignobile, sfruttino la loro capacità di vendere in toto il loro pensiero e la loro parola, indipendentemente dalle cause (perse) che dovranno portare avanti, in cambio di denaro. E in questo caso, più alto è il compenso, più il moto si fa sempre più vorticoso. Nel caso di Ferrara, si producono dei tornado non indifferenti nei miei boxer.
    sono d'accordo in toto.
    Il compenso zero di Travaglio era "solo" riferito all'accusa di Castelli.
    Con tutti i suoi impegni professionale certamente non vive d'aria.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ue' raggazzzi ma scherzziammmoo travaglio e' stato condannato per diffamazione si vede che tante cose vere non diceva a me faceva pena poraccio con il libretto sembrava un chirichetto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ue' raggazzzi ma scherzziammmoo travaglio e' stato condannato per diffamazione si vede che tante cose vere non diceva a me faceva pena poraccio con il libretto sembrava un chirichetto
    Quando é stato condannato per diffamazione?

me la sono persa ... accusato per diffamazione parecchie volte ma condannato non mi risulta ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Quando é stato condannato per diffamazione?

me la sono persa ... accusato per diffamazione parecchie volte ma condannato non mi risulta ...
    e forse si succede dai voi di sinistra perdete spesso

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima