Visto che hai tirato in ballo il giappone, fai un'esempio concreto.
Oppure ti basi su quello che fanno vedere in Italia del Giappone?
Comunque nessuno vi costringe con un apistola puntata alla tempia ad acquistare una televisione, come nessuno vi costringe a guardare determinati canali.
La Televisione è creata da chi la guarda, non da chi ne è proprietario.
Vedo che nei risultati dello share i programmi di un certo lignaggio sono guardati da una percentuale irrisoria, tanto è vero che non sono comuni come quelli trash e fatti apposta su misura per gli Italiani.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
le porcellone non sono quelle vestite in maniera succinta.......ma quelle (che sembrano) persone normali!
beh son stato 9 giorni in giappone.............la televisione (anche se non capivo quello che dicevano) mi sembra una schifezza........programmi tipo giochi senza frontiere,programmi di cucina,e altre menate varie......
Ultima modifica di vulcano; 10/06/2011 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
"Boiadèchemattonataneidenti" che sei...
l'esempio concreto te l'hanno già fatto..mai dire banzai...io la TV non ce l'ho...
e cmq in TV mi stà benissimo tutto...grande fratello porno...operazioni chirurgiche cartoon giochi a premi calcio e quant'altro..dico solo che la TV
spazzatura C'è OVUNQUE e fa audience.
sciò
anche perchè si tratta di un programma degli anno 80
Takeshi's Castle (風雲!たけし城 Fūun! Takeshi-jō?, trad. Turbolenza! Il castello di Takeshi)[2] è un programma televisivo giapponese. È stato prodotto dal 1986 al 1989. fonte wikipedia
trasmesso in italia e doppiato in maniera totalmente errata, tagliato e addobbato apposta per quel programma demenziale, in realtà era l'equivalente del nostro giochi senza frontiere.
Ideato è condotto da Takeshi Kitano
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Penso che in Italia ci siano abbastanza casi vergognosi, del tutto inutile citare esempi dagli altri paesi, in alcuni la tv è persino a pagamento e non free come la nostra.
Ti posso assicurare che i programmi giapponesi sono pudici, nessuno si permetterebbe mai di dire parolacce o di fare vedere tette o culi come da noi, nel caso qualcuno abbia visto programmi dove le mostrano, il riferimento va a determinate tv a pagamento, equivalenti alle nostre "adult" ;o)
Informarsi prima è sempre una buona cosa.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!