Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: mi autobanno per 1 mese

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

mi autobanno per 1 mese

ci si vede al tday.... e spero che non troviate anche qui' motivi per chiudere il topic...
    sono 3 anni su questo forum.... e di topic su quello che di sbagliato avviene al sud ne ho letto tanti....con polemiche e critiche sempre pesanti..è come se alcuni avessero il piacere di puntare il dito e farci sentire inferiori o cos'altro nonostante personalmente rispetti le leggi come i tanti di voi...e pensare che molti del nord hanno orgine meridionali
    mi dispiace anche puntualizzare che i miei due topic di stamattina volevano non essere polemici ( o di ripicca....non sono mica una bambina Lore) ma solo dimostrativi.... volevo dimostrare che cosi' come al SUD anche al NORD ci sono problemi...ma noi del SUD non stiamo sempre li' a puntare il dito....
    hai agito bene forse chiudendo i topic.....non lo so....forse quello di IEri avresti dovuto allora chiuderlo prima..... e non solo di conseguenza all'apertura dei miei....
    odio da sempre il razzismo e in questo forum di razzisti ce n'è parecchi... mi faccio una bella vacanza sperando che qualcuno possa intervenire cercando di cambiare questa cosa che da' parecchio fastidio.... continuate ad aprire certi topic...ma anziche scrivere " che stronzi i palermitani senza casco"....vedete di cambiare e scrivere..."che stronzi quelli che girano senza casco"....perche' io non mi sognerei di scrivere " che pessima persona che è quel berlusconi che viene da Milano e che ci sta facendo fare delle figure di c@cc@ in tutto il mondo"...scriverei semplicemente "che persona pessima è Berlusconi" punto e basta.... senza creare polemiche assurde con chi abita al Nord

ciao ciao....ci vediamo a Varano....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Non sono d'accordo sulla chiusura del topic sul casco, ma un po' si sulla chiusura dei tuoi Giuli che erano per ripicca, erano le prime due notizie che hai trovato, non ci vedevo molto il senso!

e poi volevo postare questa w il casco

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ci si vede al tday.... e spero che non troviate anche qui' motivi per chiudere il topic...
    sono 3 anni su questo forum.... e di topic su quello che di sbagliato avviene al sud ne ho letto tanti....con polemiche e critiche sempre pesanti..è come se alcuni avessero il piacere di puntare il dito e farci sentire inferiori o cos'altro nonostante personalmente rispetti le leggi come i tanti di voi...e pensare che molti del nord hanno orgine meridionali
    mi dispiace anche puntualizzare che i miei due topic di stamattina volevano non essere polemici ( o di ripicca....non sono mica una bambina Lore) ma solo dimostrativi.... volevo dimostrare che cosi' come al SUD anche al NORD ci sono problemi...ma noi del SUD non stiamo sempre li' a puntare il dito....
    hai agito bene forse chiudendo i topic.....non lo so....forse quello di IEri avresti dovuto allora chiuderlo prima..... e non solo di conseguenza all'apertura dei miei....
    odio da sempre il razzismo e in questo forum di razzisti ce n'è parecchi... mi faccio una bella vacanza sperando che qualcuno possa intervenire cercando di cambiare questa cosa che da' parecchio fastidio.... continuate ad aprire certi topic...ma anziche scrivere " che stronzi i palermitani senza casco"....vedete di cambiare e scrivere..."che stronzi quelli che girano senza casco"....perche' io non mi sognerei di scrivere " che pessima persona che è quel berlusconi che viene da Milano e che ci sta facendo fare delle figure di c@cc@ in tutto il mondo"...scriverei semplicemente "che persona pessima è Berlusconi" punto e basta.... senza creare polemiche assurde con chi abita al Nord

ciao ciao....ci vediamo a Varano....
    Giuliana hai ragione e son d'accordo con te.

Il problema però è che effettivamente per alcune cose, al Sud le leggi sono meno rispettate anche se da una minoranza.

Credo che questo in prima persona faccia male alla maggioranza dei cittadini onesti che vive in quelle stupendi regioni d'Italia che troppo spesso vengono stereotipizzate.
    Ultima modifica di Massi_; 10/06/2011 alle 10:36
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Secondo me dovresti mettere da parte un'orgoglio non necessario, rileggerti tutto usando la testa e capirai che ci sono molti luoghi comuni e poco razzismo, li stessi luoghi comuni che avete voi del sud nei confronti del nord.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    difficile la vita del moderatore ..... si rischia di incorrere in gravi sbagli, si rischia di giudicare, si rischia di sentirsi al di sopra delle parti ..... ma sopratutto si rischia di non avere più la possibilità di esprimere il proprio parere nel nome della moderazione ....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    difficile la vita del moderatore ..... si rischia di incorrere in gravi sbagli, si rischia di giudicare, si rischia di sentirsi al di sopra delle parti ..... ma sopratutto si rischia di non avere più la possibilità di esprimere il proprio parere nel nome della moderazione ....
    bisogna saper usare il potere che si ha con moderazione, poi si può essere anche poco moderati nell'esprimersi ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

ciao Giuly, ti ricordo che vengo in Sicilia quando non ci sei

Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti mettere da parte un'orgoglio non necessario, rileggerti tutto usando la testa e capirai che ci sono molti luoghi comuni e poco razzismo, li stessi luoghi comuni che avete voi del sud nei confronti del nord.
    è donna ti ricordo

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Susami giuliana ma se rileggi i nostri interventi non troverai mai: "che stronzi i palermitani senza casco".

Si vede che non ti sei nemmeno presa la briga di leggere gli interventi, io e python abbiamo scritto tutt'altro.

Ciao e buon giro.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    bisogna saper usare il potere che si ha con moderazione, poi si può essere anche poco moderati nell'esprimersi ...
    il potere .......

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Guardate che si è autobannata per un mese..mica le legge le vostre risposte fino al 10 Luglio
    sciò

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima