Allora posso mettere la foto osè? tanto se ne accorgerà quando ormai il t.day sarà finito![]()
ma andrà via col casco ?????
cmq sia bannatela sul serio![]()

Io posso testimoniare che Giuliana appena è arrivata in veneto.......ha indossato subito il casco che per tutto il viaggio aveva tenuto allegramente agganciato alla moto!!!
Eddai Giulyyyyyyyyyyyy, non abbandonarciiiiiiiii![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

se tutto fosse limitato alla chiusura di un 3D potrebbe, anzi non potrebbe, essere anche accettato ..... ma quando il potere fa si che tu possa rivolgerti a una persona con parole da santone, giudicando un qualcosa che non sei in grado di giudicare .... ecco questo non è accettabile ..... moderatori moderatevi ..... non è vostro compito fare la parte dei saggi a tutti i costi .....

allora visto che sono pienamente coinvolto eccomi qui.
stò rileggendo le pagine delle 3 discussioni aperte.
allora trovo ipocrito usare dei luoghi comuni come paraventi per atteggiamenti di presunta superiorità, trovo anche facile fomentare gli altri per poi dire sai da dietro una tastiera ci si può fraintendere.
io non sono un diplomatico, mi reputo più uno schietto.
Riccardo, molte volte la tua intelligenza votata alla polemica, viene presa solo per educata provocazione, altre volte come provocazione, altre volte direttamente come offesa.
questo dipende da come è "educato" chi legge.
questo pone il problema di frenare la propria arguzia.
Giuliana, come ti ho scritto poco fà in mp, se volevi riscattare un minimo "la posizione" del sud, dovevi scegliere realtà che la nord difficilmente potranno fraintendere, non giocare a tirare merda più degli altri.
non pensare che di esempi non ce ne siano, solo che bisogna cercarli.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Ultima modifica di Strega Klà; 10/06/2011 alle 10:53
sciò