ci si vede al tday.... e spero che non troviate anche qui' motivi per chiudere il topic...
sono 3 anni su questo forum.... e di topic su quello che di sbagliato avviene al sud ne ho letto tanti....con polemiche e critiche sempre pesanti..è come se alcuni avessero il piacere di puntare il dito e farci sentire inferiori o cos'altro nonostante personalmente rispetti le leggi come i tanti di voi...e pensare che molti del nord hanno orgine meridionali
mi dispiace anche puntualizzare che i miei due topic di stamattina volevano non essere polemici ( o di ripicca....non sono mica una bambina Lore) ma solo dimostrativi.... volevo dimostrare che cosi' come al SUD anche al NORD ci sono problemi...ma noi del SUD non stiamo sempre li' a puntare il dito....
hai agito bene forse chiudendo i topic.....non lo so....forse quello di IEri avresti dovuto allora chiuderlo prima..... e non solo di conseguenza all'apertura dei miei....
odio da sempre il razzismo e in questo forum di razzisti ce n'è parecchi... mi faccio una bella vacanza sperando che qualcuno possa intervenire cercando di cambiare questa cosa che da' parecchio fastidio.... continuate ad aprire certi topic...ma anziche scrivere " che stronzi i palermitani senza casco"....vedete di cambiare e scrivere..."che stronzi quelli che girano senza casco"....perche' io non mi sognerei di scrivere " che pessima persona che è quel berlusconi che viene da Milano e che ci sta facendo fare delle figure di c@cc@ in tutto il mondo"...scriverei semplicemente "che persona pessima è Berlusconi" punto e basta.... senza creare polemiche assurde con chi abita al Nord

ciao ciao....ci vediamo a Varano....