Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip Sommo quando sei così in forma io ti amo mi ha ispirato la Mizz.... poi sono incazzatissimo.... prevedo un 30% di affluenza... (svariate sigle)
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox sono incazzatissimo.... prevedo un 30% di affluenza (svariate sigle) secondo me al 40 si arriva
Originariamente Scritto da giorgiorox mi ha ispirato la Mizz.... poi sono incazzatissimo.... prevedo un 30% di affluenza... (svariate sigle) ti vogliamo così anche se il quorum farà cagare
Originariamente Scritto da giorgiorox mi ha ispirato la Mizz.... poi sono incazzatissimo.... prevedo un 30% di affluenza... (svariate sigle) Felice di essere stata utile e ringrazio il mio amico fiorentino che mi ha mandato queste chicche per mail Originariamente Scritto da legend78 se volete la mizzzzzz la fermo io per una settimanetta o due... Originariamente Scritto da Intrip in moto è già ferma di suo tu moderala virtualmente Seeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di miss_valentine; 10/06/2011 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum