Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
giusto anche per me........e' milionario spendesse i suoi soldi come meglio crede (anche in multe o puttane) e penso che ci sono stati tanti altri "grandi campioni" che hanno fatto molto piu' male al mondo del calcio di lui........l'unica cosa che non capisco e' l'ipocrisia di molti dei post inseriti in questo 3d di utenti che hanno augurato a SuperMario di schiantarsi con l'auto e poi erano gli stessi che hanno crocefisso Totti quando lo prese a calci duarnte la finale di Coppa Italia Roma-Inter dello scorso anno.......deve esser bello "sputare per aria"(non ce l'ho con Bagarre....ma con altri)
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Eh vabbè... E una volta tolta, si compra un autista che faccia quelle cagate per lui...
Ad ogni modo, bene così, la legge è uguale per tutti.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Penso che un demente simile era da anni che non si vedeva!