Basta!!! Sono stato fregato...ancora una volta...qualcuno si sta prendendo gioco di me!!!
Col bagnato la Ducati avrebbe dovuto andare molto meglio, l'equilibrato e pacato commentatore mediaset nella scorsa gara faceva la danza della pioggia, raccontava di una possibile lotta per la vittoria in quel caso ed io prima delle prove avevo avuto rassicurazioni dai miei amici inglesi che effettivamente pioveva.
Tutto garrulo contavo le ore, e poi i minuti, e poi i secondi di lavoro che mi mancavano al ritorno a casa dove avrei acceso il pc e consultato i tempi delle prove certo che, questa volta si ca@@o, la duchessa di Borgo Panigale avrebbe dettato legge in terra di Albione; nondimeno le mie convinzioni erano rafforzate dalla grande sensibilità di polso e deretano (questo si narra sensibilissimo addirittura!) necessario a domare la belva rossa in precarie condizioni di aderenza.
Tasto accensione, solita interminabile procedura di avvio pc, password, collegamento internet alice...dai dai... apertura sito tgcom...sezione sport...ora motogp...ancora tempi live e ahhhhhhhhhhhhhh 3.7 secondi!!!
Ok ok...calma; la seconda sessione si è tenuta sull'asciutto...se va male sul bagnato per contrappasso sarà andata meglio con l'asciutto...ma ancora ahhhh orrore! 3.4 secondi....
Ditemi che è un sogno...ditemi che Melandri è davvero in SBK...che anno è? In che dimensione spazio-temporale sono precipitato?