Ciao a tutti sono tornato a Triumph (il primo amore non si scorda mai),dopo Bmw R1200R.
Perchè sono tornato sui miei passi...mi mancava quel suono roco e quella spinta coinvolgente che solo il 3 cilindri possiede.

Nello specifico ho acquistato da 10 gg. una Daytona 675 nera del 2008 (6.000 km) che sembra nuova...ed in precedenza ho avuto speed triple 1050 (2005/2008) e sprint 955 (200/2003).Tra le 2 c'è stato un Fazer 1000 che però,non me ne vogliono jap fans,non mi ha cambiato la vita.
Direte voi,perchè da naked turistica (comunque godibilissima e divertentissima) a pistaiola?Semplice,viaggio quasi sempre da solo e non nascondo l'intenzione di cimentarmi quanto prima in pista...un mio vecchio sogno.
Anzi sto realizzando tutta una serie di modifiche sul giocattolo che poi cercherò di documentarvi.(in primis carene tempotech,scarico Akra,semimanubri regolabili e quant'altro...praticamente quasi quanto ho pagato la moto, ossia 6.500 con passaggio e garanzia del buon Alberto che lavora al bellissimo salone Triumph di Brescia).
Alla prossima.