la sella mi sembra veramente fatta benebel lavoro
la sella mi sembra veramente fatta benebel lavoro
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ora ho fatto sparire la tabella portanumero, spezzava troppo i colori scuri della moto!!!
presto altre foto!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Troppo bella!
Bellissima. Io però il numero non lo avrei tolto. Anzi! Lo avrei messo tipo questo:
![]()
Il mio posto anche se è ribassato è in gel, la parte della zavorrina invece l'ho lasciata di gommapiuma ma è molto comoda sia avanti che dietro e la differenza del gel si sente davvero!!
Io vorrei cambiarla completamente ma son soldi...
Infatti avrei optato un portanumero riempito con un adesivo ma non mi andava di sbattermi, piuttosto quando mettero' uno scarico 2in1 basso magari copro con una tabella fatta come dico io...
Si, Alessandro Starace è molto bravo, lo consiglio vivamente!!!
Si, hai ragione, devo snellirla!!!!
Ultima modifica di Peppe Bastardo; 22/07/2011 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
Domani se non piove porto la Scrambler a fare due foto con carinissima location...classica ma simpatica!!
tra poco fotofatte con l'iphone, manco una macchina decente.....
aggiornato![]()
Ultima modifica di Peppe Bastardo; 26/07/2011 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
FOTO A GOGO
La nuova lampadina è una bomba, 80% di luce in più rispetto all'originale.
Peccato che il bulbo sia blu....un po tuning per i miei gusti![]()
Ultima modifica di Peppe Bastardo; 29/07/2011 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
up
Miiiiiiiiiii che pulitaaaaaaaaaaaaaaa
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde