CIAO GENTE!!!!
OGGI POMERIGGIO VADO A RITIRARE LA MIA PRIMA TRIUMPH.....UNA THRUXTON NERA NUOVA FIAMMANTE
MA E' VERO CHE LE CAMERADARIE TENDONO A SGONFIARSI FACILMENTE, PER CUI SI DEVE CONTROLLARE FREQUENTEMENTE LA PRESSIONE DELLE RUOTE?
CIAO GENTE!!!!
OGGI POMERIGGIO VADO A RITIRARE LA MIA PRIMA TRIUMPH.....UNA THRUXTON NERA NUOVA FIAMMANTE
MA E' VERO CHE LE CAMERADARIE TENDONO A SGONFIARSI FACILMENTE, PER CUI SI DEVE CONTROLLARE FREQUENTEMENTE LA PRESSIONE DELLE RUOTE?

non saprei... dipende sempre dalla valvola.... cmq si dice "camera d'aria", "camere d'aria" al plurale
complimenti per l'acquisto![]()
Ultima modifica di Millejager; 10/06/2011 alle 13:47
io ho i tubeless ma la controllo tutte le settimane
...però in effetti non si sgonfia![]()

devi vedere se è pizzicato, il punto dove esce la valvola. A volta il buco nel cerchio, non sempre è perfettamente ''molato'', quindi va a pizzicare la camera d'aria con buchini piccolissimi..
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

controllare la pressione è il mio passatempo preferito....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”