Ragazzi ho un problema con la mia Daytona acquistata un mesetto fà.
Dopo solo 10 giorni dall'acquisto mi si è accesa la spia di avaria controllo gestione motore, ho portato la moto in officina, quando l'ho ripresa la spia era spenta ma non era la stessa moto, alla domanda di cosa fosse successo mi hanno risposto che era solo un problema di settaggio della valvola sullo scarico. Nel riportarla a casa mi sono accorto subito che qualcosa non andava, infatti ai bassi e medi riscontravo un eccessivo freno motore, pensavo fosse un difetto momentaneo, considerato il fatto che ero in pieno rodaggio, legato ai normali assestamenti del motore dei primi km, invece con passare del tempo il problema si è amplificato a tal punto che ai bassi e medi è proprio inguidabile. Intorno ai 7000-8000 giri basta chiudere completamente il gas e ti ritrovi con ll casco sul cupolino come se ci fosse stata una bella pinzata improvvisa, non è tutto, entrati in curva in piena piega ti ritrovi a dover ridare gas perche la moto stà x chiudersi di sterzo non si fà in tempo a toccare la manopola dell'accelleratore che un violento rinculo ti scompone l'assetto. Nel traffico cittadino invece è micidiale, praticamente impossibile da guidare, con accelatore costante sui 2000 giri e come se qualcuno te la frenasse da dietro, mollarla x una frazione di secondo e poi frenarla di nuovo e questo con tutte le marce e non solo a 2000 giri. agli alti non ho problemi l'importante non scendere sotto i 9000-10000 giri........Ca...o ragazzi non è che posso andare sempre a manetta con stà moto ogni tanto mi piacerebbe prendermela comoda.
Se qualcuno sà darmi delucidazioni in merito....anche xchè l'officina nonchè concessionario che me l'ha venduta è alla sua prima esperienza, sia d'officina che commerciale Triumph.