http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.



mha, non so se anche le jap usino delle valvole di scarico, presumo di si...
però essendo che è un componente che deve muoversi nello scarico ha a che fare con tutte le incrostazioni del caso... magari la moto resta un pò ferma, si impianta un attimo, e la centralina da subito errore...
su una guida di triumph.net dicevano di smontarla (molla, cavi ecc) pulire bene con svitol e poi metterci del grasso in rame, che resiste alle alte temperature... in tal modo credo non si avrebbero più "problemi"
Ho una 675 r comprata a maggio 2011 e ho già avuto un problema appena ritirata dal concessionario, andava a strappi a 2000/2300 rpm, problema risolto dal concessionario con la rimappatura della centralina. Adesso a 1600 km nuovo problema ma a circa 8000 rpm: strumentazione che impazzisce, spia motore che si accende e motore che e' come se si spegnesse e riaccendesse. Domani la porto in concessionaria, certo sara' anche questo il fascino delle Triumph,tutto sempre perfetto e' noioso, ma magari con meno frequenza non sarebbe male!!!



già... ma il tuo sembra un problema più strano del solito, missà che sei non pò sfortunatello tu... come minimo ci sarà qualche componente difettoso.
W la garanzia... facci sapere



19227 km con gli ultimi due anni di sola pista.................nessun problema...................l'unica cosa che si era rotta da quasi nuova un raccordino del cactus vicino alla vaschetta del radiatore e mi perdeva acqua,per il resto solo godimento.............appena posso la cambio con una r.............la mia è una delle prime,del 2006,quindi con tutti i difetti possibili e immaginabili,pero come tutte le cose vanno curate,certo non è un cbr che gli fai il tagliando a inizio stagione e poi ti dimentichi che c'è un motore che la fà andare come la maggior parte dei pilotini da bar............sul forum ci sono mille paranoie o seghe mentali,ma ci sono anche consigli e anche le rotture specificate piu frequenti,basta leggere un pochino...............
p.s. io di cbr non ne compro piu...................
Regolatore di tensione 99 su 100....................![]()
Ultima modifica di NOT NORMAL; 17/07/2011 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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Giusto per calmare le acque... ad un americano a 1000 km la sua R gli ha sputato fuori il contralbero dal motore
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!!!!! azz!!!
Il comportamento della moto così come lo descrivi non è per niente normale.