questa sera si va a rompere le palle al rosso ........ speriamo almeno che abbia qualche cosa di buono da offrirci ... non le solite cagate sud americane o giù di lì ....![]()
Le verre est un liquide lent
buona domenica bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
questa mattina sono stato svegliato dal cane della vicina che é tanto premurosa nel non farsi disturbare senza pensare minimamente a fare lo stesso verso gli altri.
comunque! buona giornata a tutti _
ieri sera Festate valeva la pena ... ho visto anche il rosso il quale ha coinvolto mio figlio sfruttandolo tutta la sera in una sorta di lavoro minorile fino all'una di notte ...
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di natan; 19/06/2011 alle 08:47
Le verre est un liquide lent
vi sarete sicuremente divertiti![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ce ne siamo solo presi cura, poichè altrimenti sarebbe stato abbandonato a se stesso nella bolgia, con i genitori in giro a caxxeggiare......![]()
![]()
Comunque di fronte alla prospettiva di fare il barman, ha affermato: ma sei matto, io voglio fare il cardiochirurgo!!!! E vai, natan, che forse poi ti mantiene.....
Hai poi visto che ricompensa che s'è beccato eh!!!!