personalmente devo ancora decidere il da farsi ... non vorrei darvi troppe certezze ...![]()
Le verre est un liquide lent
E anche oggi beccatevi il mio pensiero:
"Sento che ogni tanto sei stanca. Come me. Forse solo un pensiero. Che ieri era dolce ed oggi è come un temporale. E non c'entrano gli anni, non c'entra la fatica, c'entra quello che abbiamo visto. Ne è passato di tempo e di strada, Ne abbiamo visto di mondo, e ci siamo divertiti, e le rughe non le sento più. La vita è una meravigliosa avventura, ma dalla quale nessuno ne è uscito mai vivo."
Bhè, buona giornata a tutti, me compreso![]()
![]()
Ultima modifica di Grigio; 29/06/2011 alle 09:42
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Per Natan, oggi mi hanno insegnato un vecchio rimedio contro il mal di schiena, usare olio di ricino non alimentare, (quello che mi hanno regalato è stato comprato in una erboristeria in svizzera) lo spalmi sulla zona indolenzita, poi ci metti sopra fettine di cipolla appena tagliata copri il tutto con una garza e del cerotto per tutta notte, mi hanno garantito che sfiamma tantissimo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________