per noi giornate terribili, accendo ora il pc dove un paio di giorni, e poi non riuscirò più a tornarci almeno fino a domani.....novità di rilievo a proposito del titolo??
e no!!!! noi non ci siamo, e lo sai bene......
![]()
per noi giornate terribili, accendo ora il pc dove un paio di giorni, e poi non riuscirò più a tornarci almeno fino a domani.....novità di rilievo a proposito del titolo??
e no!!!! noi non ci siamo, e lo sai bene......
![]()
Ultima modifica di bob&hank; 22/06/2011 alle 05:40 Motivo: UnionePost automatica
Buonasera, buongiorno. Fate voi.
Son venuto al bar stasera, e vi ritrovo nei titoli di coda!
Non ci son piú gl' Over di antica memoria, eh bé, tutto ha una fine. La base del problema, secondo me, é che non si abita tutti nello stesso condominio. Alle volte sporgendosi dal balcone ci s'intravede e si chiacchiera del piú e del meno, ognuno rimane della propria idea, peró ci si confronta e per quanto mi riguarda, da tutti e tutto si accuisisce un pochino di varia umanità. Ciao Over, alla prossima.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
caro Eminenzo , si sta chiudendo un ciclo, certe cose passano, situazioni che cambiano......... altre cose non passeranno mai invece, e non importa in quale condominio si andrà ad abitare, non so se basterà affacciarsi al balcone o sarà necessario mandarsi i piccioni, ma certe cose non cambiano
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ragione ebbe lei, ma purtroppo la nostra quotidiana esistenza, sempre più spesso ci impedisce addirittura di andare al bar.......pensa te!! Il problema è che la comunicazione virtuale ha un grosso limite: non si sente la voce dell'interlocutore, non si può vederlo muoversi, fare smorfie, non si colgono tutte quelle parti non verbali della comunicazione umana, che sono la maggiorparte. I bar di un tempo erano decisamente migliori!
che è, un'altra diavoleria per limitare i contatti umani?
![]()
Ultima modifica di bob&hank; 23/06/2011 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica