per gli interessati vorrei informarvi che lo shampoo é un vecchio shampoo dell'83 ... ne uso poco alla volta ... non vorrei rovinarmi la capigliatura ...![]()
per gli interessati vorrei informarvi che lo shampoo é un vecchio shampoo dell'83 ... ne uso poco alla volta ... non vorrei rovinarmi la capigliatura ...![]()
Le verre est un liquide lent
i telefoni svizzeri sono molto cari, vero ?
gratis ? Cioè non mi dai nemmeno un rimborso spese per il disturbo ?
questi svizzeri fanno tanto i precisi e i puntuali e poi.......
con la chioma che ti ritrovi fatti delle domande sugli shampoo annata '83![]()
Ultima modifica di Luigi; 12/06/2011 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ciao bella gente vado a mangiare il mio pollo ai ferri ci si sente oggi buon appetito![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ora mangio anch'io .... pensavo di mangiare in compagnia ma mi toccherà farlo in solitudine ...![]()
piove anche al motogp guardiamo se vedo passare Luigi![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buondì!
Ok sono un'incorreggibile bidonarama proprio non riesco oggi...è dalle sette e mezza che corro su e giù per il varesotto, per recuperare una figlia che ha dormito in tenda in un prato sulle montagne sotto la pioggia
roba da anni '70 e figli dei fiori
per portarla in un'altro prato dalla parte opposta della provincia dove, tra giochi e alzabandiera e ammaina bandiera si è fatta l'una....i prati son tanto belli, per carità.....ma vederli tutti in un giorno......
e poi corsa a casa, pranzo e ora sono.......
ora, moto o non moto, io pisolo! .....
Mi si perdoni![]()
.....anche se in fondo almeno qualcuno potrà andare a riposare e recuperare il sonno perso per il lavoro....l'universo me ne sarà grata
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ultima modifica di natan; 12/06/2011 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica