Rocket Tre Roadster:
Un grosso giocattolo per bambini adulti!

Rocket Tre Roadster:
Un grosso giocattolo per bambini adulti!
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Ecco: questa è la cosa di cui sono strasicurissimamente (che italiano eh?) sicuro...
Siccome sono adulto da un bel pò (ormai son 43...) e pure cresciutello (185x quasi 100) posso dire mi si addica!
Scherzi a parte: dai vostri interventi, che leggo da un bel pò prima di entrare in "famiglia", la R3 mi ha dato l'impressione di essere un mezzo indiscutibilmente solido, ma senza la "completezza" di una jap... Per dirla col "solito" Chelito: carne e patate.
La mia paura è di trovarmi con un mezzo pieno di piccole noie che, dai e dai, ti tolgono la piacevolezza dell'uso.
Comunque vi ringrazio tutti per gli interventi ragazzi.
In fin dei conti, quel che (forse?) cercavo era una spinta, e in questo caso l'ho avuta.
Mi sa che adesso la palla ce l'ho io...

beh la "completezza" come dici tu o l'affidabilità jap l'avrai solo su una jap![]()

Jap ne ho avute,ma veramente,sembra di guidare delle 127 fiat..non trasmettono quello che le Triumph hanno di puramente motociclistico.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
TCP Rider

infatti la rocket mi fa strano tanto è affidabile, soprattuto se paragonata ad altri modelli triumph (tipo speed street day ecc) tanto sporadici sono i problemi.
Bene.
Più vi solletico più spingete.
Entusiasti, certo.
Ci sarà però un motivo.
Addirittura Geez, che l'ha appena data via...
E' un mezzo che lascia sicuramente il segno, questo l'ho capito.

io l'ho detto e scritto nella presentazione della mia moto sul forum, una rocket, si compra e non si vende
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________