




Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Chi si accontenta.....gode
Di pocoooo ?
C'avete + latoB che anima .
Mondello è poco . E S.Vito ? o la riserva dello Zingaro ? o Castellammare del Golfo ? o L'isola delle Femmine ?
poco anche questi ?
Parla un milanese che oggi tra i vari referendum ha votato SI per la riqualificazione di Navigli e per la riapertura della Darsena ( zona Navigli di Milano , dove c'è la " movida " giovanile milanese , locali e localini ovunque , fiumi di birra e fiumi di bottiglie abbandonate in ogni angolo - la Darsena fino a poco tempo fa era praticamente un rifugio d'accoglienza per Pantegane grosse come gatti - Pantegana = sorcio decisamente sviluppato )
Vivi in Paradiso , non te ne dimenticare![]()
East or West , home is best .





e chi se lo scorda, tutti quei posti meritano e tantissimi altri nel Sud dell'isola sono ancora meglio. Ma, fidati, Mondello non è cosaperché mentre da te lavorano alla Darsena a Mondello c'è un megadepuratore che scarica a mare e il sindaco ha ben altri problemi a cui pensare
A quest'ora posso anche dirlo: Paradiso sì, ma del 61 a 0 di qualche anno fa e dei senza casco di ieri
per rimanere on topic
C'E' ANCORA TEMPO PER ANDARE A VOTARE, ALZATEVI PRESTO DOMANI E FATE IL VOSTRO DOVERE![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante



Referendum, l’Emilia Romagna fa da traino. A Reggio alle 19 il record in Italia
Bologna, Reggio e Modena: quorum superato
Piacenza in controtendenza, percentuale al di sotto di quelle della Lombardia. Anche a Caorso, dove la centrale nucleare ce l'hanno avuta sotto casa, ha votato solo il 41 per cento. Nelle altre province il 50 per cento arriverà nelle prossime ore.
Reggio Emilia: alle 22 la percentuale di votanti era la più alta in tutta Italia con la media del 54,60% di cittadini che avevano già espresso il loro voto. Seconda la provincia di Bologna con il 52,68% seguita da Modena con il 51,21%.. Ma è tutta l’Emilia Romagna a far da traino a livello nazionale con il 49,1%.
Bologna, Reggio e Modena: quorum superato | Matteo Incerti | Il Fatto Quotidiano
Il Fatto Quotidiano