Ciao ragazzi nel bar di triumph, perchè non prendiamo un caffè insieme tutti noi della rocket e facciamo due parole sul nostro bestione suggerimenti impressioni e altro.
Che ne pensate ?
ciao
Giulio![]()

Ciao ragazzi nel bar di triumph, perchè non prendiamo un caffè insieme tutti noi della rocket e facciamo due parole sul nostro bestione suggerimenti impressioni e altro.
Che ne pensate ?
ciao
Giulio![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao Giulio .... ci sono già svariati post sulla rocket nel forum ... se fai cerca e metti rocket come post vedrai che li trovi ... buona giornata e benvenuto
Ottima iniziativa Giulio! L' unico limite è che purtroppo i "Rockettisti" (si chiamano così i possessori di Rocket?) non sono tantissimi sul Forum, e spesso non vivono nemmeno vicini, ma sono sicuro che con un po di impegno e coordinazione si possa tirare fuori qualcosa di buono.
Male che vada potresti organizzare la cosa per il T-Day, li non si può mancare!![]()
...ciao,benvenuto...
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Ciao Pitt 13 io non ho gli scarichi aperti, ho sentito però la rocket del mio concessionario con scarichi aperti e senza catalizzatore, ti giuro da paura.
anche io penso che un pochino di rombo in più non mi dispiacerebbe
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Prova a togliere il "pentolone" che sta sotto appena davanti alla gomma, il sostituto costa 499 eurini ma le da un tocco particolare al sound, ne poco ne troppo, con dei bei ritorni in rilascio e così com'è poco tempo fa passando x il parcheggio coperto dell'auchan son partiti tre allarmi..![]()
![]()
![]()
Spettacolo..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Non sarebbe male, magari con l'arrivo del caldo qualcosa si può organizzare.
Per quanto riguarda lo scarico, la modifica più importante è togliere lo scatolone del catalizzatore.
Poi esistono 5 o 6 scarichi disponibili, purtroppo tutti non omologati. (non so se lo Zard lo è)

con quel motore sotto le chiappe vi potete permettere di fare i gagi![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO