Mah, a Tor Vergata le norme saranno diverse. O forse è la latitudine dell'Università che influisce.
Ti assicuro che nelle Università lombarde non si insegna così.
IL referendum è la massima espressione della sovranità popolare tant'è che, se per assurdo, il parlamento volesse riapprovare una norma abrogata da referendum in spergio alla volontà popolare, autorevole dottrina (giustamente) sostiene che il Presidente della Repubblica dovrebbe sciogliere le camere.
Per cui incitare a non votare al referendum è lo stesso che alle elezioni politiche.
Attenzione: incitare a non votare non vuo dire semplicemente dichiarare che non si va a votare, come invece, furbamente, ha fatto qualche leader politico
Ultima modifica di Edoardo; 12/06/2011 alle 17:04
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
Intendete nei sondaggi del forum.....
![]()
ciarlatani quelli che sostengono una tesi del genere
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
il tuo fastidio, scusa se mi permetto, é lo stesso fastidio che può avere un vicino di casa nel sapere che da te fanno una festa, per quanto per subirne il fastidio bisognerebbe andare a posare l'orecchio alla tua porta, se non addirittura superarne la soglia.
ps: purtroppo in questo forum di fastidi del genere se ne sono visti, e qualche moderatore li ha addirittura sostenuti ...![]()
Le verre est un liquide lent
ciao Edoardo , ma io nn parlavo di incitamenti al voto o meno , ma parlavo dell'andare proprio a votare , mi sembra che l'articolo 75 della legge 352 dica esplicitamente che il voto e' un diritto , nn parla di obbligo per il cittadino ; cmq io per inciso ho votato .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ah beh che gliene frega a molti...purtoppo...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.