beh almeno c'è stato qualche sorpasso.
cmq resto dell'idea che massa dovrebbe andare a piantare patate.
beh almeno c'è stato qualche sorpasso.
cmq resto dell'idea che massa dovrebbe andare a piantare patate.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
raga' ma quali autoscontri?????ma avete visto i due incidenti che hanno coinvolto le Audi R18 duarnte la 24ORE di Le Mans????? quello di McNish (il primo) poi e' pauroso......ma anche quello di Ronkenfeller(il secondo) avvenuto per giunta di notte e' da brividi (entrambi successi per colpa di due Ferrari
) e il bello sapete qual'e'???? che le Audi nonostante i due bruttissimi incidenti hanno vinto comunque la 24ORE facendola in barba alle fortissime Peugeot che erano i campioni uscenti e i favoriti per la vittoria finale........sti "tetteschi" eeeeeeeeeeee!?
altro che Formula1.......
PS: prego qualcuno piu' bravo di me di postare il video degli spettacolari incidenti delle Audi in questa 24 ORE.......vale la pena vederlo ve lo assicuro![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Infatti, chi mai avrebbe potuto immaginare il successo di Biaggi da Montecarlo? (dove si pagano tantissime tasse)
Comunque bel gp, la vittoria la meritava la safty car, le mclaren son d'acciaio, ha buttato fuori hamilton, alonso, s'e' beccato un drive through ed ha vinto. Gradioso il vecchio rincoglionito di somarer, meritava il podio da come ha ciulato massa e kobaiashi.
Ultima modifica di Anacleto68; 13/06/2011 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica
ho rivisto un gran premio dopo 5 anni....
mamma mia che impressione vedere quelli che io consideravo sbarbatelli fare i campioni del mondo e vedere che gente come schumacher o trulli corrono ancora...quanti anni hanno mille mila?
e cmq mi son divertito...ma non credo sia sempre così.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF