Nuova Ford Focus Wagon
Che n'è dite?
A me sembra molto carina e con dotazioni tecnologiche che si trovano solo su auto di categoria nettamente superiore.
Il tutto a un prezzo migliore delle dirette concorrenti...
Nuova Ford Focus Wagon
Che n'è dite?
A me sembra molto carina e con dotazioni tecnologiche che si trovano solo su auto di categoria nettamente superiore.
Il tutto a un prezzo migliore delle dirette concorrenti...
occhio,,,,, rischi di trovarti in mezzo alla lotta tra i paladini Fiat e i cavalieri teutonici![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Esternamente la trovo anonima, internamente hanno fatto un gran lavoro a livello di design, ma la qualità percepita è ben lontana dalla nuova astra, che mi ha stupito molto anche in relazione al prezzo, purtroppo è pesantuccia.... Gli aiuti di sicurezza tanto sbandierati sinceramente li trovo inutili, il riconoscimento dei cartelli, inutile, la frenata automatica solo fino a 30 km/h??? Inutile....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
per me è un'otitma macchina! avrei preso questa se fosse stata nei concessionari già a dicembre quando ho comprato la nuova opel astra!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Non mi piace un gran ha un sacco di elettronica inutile (come dice Mr.Number) e pubblicizzata solo per vendere meglio l'Astra
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mi sa che l'astra a sto giro ha fatto centro![]()
Concordo anch'io per l'astra....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
non mi dice niente e c'è troppa tecnologia per i miei gusti
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
come tutte le auto di nuova generazione punta molto più sull'apparire che sulla sostanza.
La vecchia focus è e rimarra "molto più auto" di questa nuova che punta molto su aggeggi tecnologici totalmente inutili abbandonando per esempio un'eccellente sterzo elettroidraulico a favore di uno sterzo completamete elettrico..............adatto per una utilitaria e addio piacere di guida