Ultima modifica di roberto70; 12/06/2011 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ho il 1200 Nokia che trovo sia un ottimo telefono...si sente bene, schermo in... bianco e nero... le principali funzioni sono molto veloci ed intuitive...credo che sia ancora in vendita...al limite c'è la nuova versione che ha addirittura lo schermo a colori...![]()
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io ho uno smartphone,ma sono convinto che quando comincierò un pò a capirlo sarà già ora di cambiarlo....talmente tante diavolerie c'ha.
E' l'Optimus ONE LG?Ce l'ho anche io , vedrai che dopo un primo ambientamento ti piacerà
![]()
Ultima modifica di roberto70; 12/06/2011 alle 20:18 Motivo: UnionePost automatica
(Brancaleone)