il direttore marketing vodafone mi ha detto che in toscana vendono una versione differente del galaxy 2.
in sostanza quando arriva l'sms dice: brin brin..violamerda...brin brin.
ora capisco perche ti sei trasferito.![]()
il direttore marketing vodafone mi ha detto che in toscana vendono una versione differente del galaxy 2.
in sostanza quando arriva l'sms dice: brin brin..violamerda...brin brin.
ora capisco perche ti sei trasferito.![]()
han già impostato il mercato per rafforzarsi in vista della prossima stagione?![]()
chi non ha lo smartphone....è out........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il mio cellulare non fa ne foto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Io con il mio Desire HD mi trovo bene, tutto sommato e' abbastanza intuitivo.
L'unica cosa e' che ogni volta che devo chiamare mi tocca prima bussare per accertarmi che non ci sia qualcuno dentro a telefonare![]()
Sono bellissimi![]()
tra poco ci faremo anche la barba con il cellulare
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
stamattina ancora non ho avuto il coraggio di accenderlo......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)