Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mi tuffo senza pensarci troppo
Entro bagnandomi un pò per volta
Originariamente Scritto da Matt Dipende da dove vado al mare , però di solito cammino sull'acqua per un po' e poi mi tuffo peccato però che a quel punto rimbalzi più volte
Originariamente Scritto da Geez mi moltiplicheresti una damigiana di vino please?
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male. Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
Originariamente Scritto da Geez mi moltiplicheresti una damigiana di vino please? Fattela moltiplicare prima che ocmpia 33 anni...sembra che dopo i super poteri svaniscano....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Fattela moltiplicare prima che ocmpia 33 anni...sembra che dopo i super poteri svaniscano.... nella mia beata ignoranza religiosa credevo aumentassero
Originariamente Scritto da Strega Klà Fattela moltiplicare prima che ocmpia 33 anni...sembra che dopo i super poteri svaniscano.... ... si ma solo per 3 giorni...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Mi tuffo senza pensarci troppo. Mai pensare troppo, le cose nella vita (quando possibile) vanno fatte d'impeto. Però mi tuffo dove tocco, non so nuotare.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Mi tuffo senza pensarci troppo. Mai pensare troppo, le cose nella vita (quando possibile) vanno fatte d'impeto. Però mi tuffo dove tocco, non so nuotare. chissà quanti bernoccoli !
Originariamente Scritto da Strega Klà Fattela moltiplicare prima che ocmpia 33 anni...sembra che dopo i super poteri svaniscano.... Fatti 7 anni fa
Originariamente Scritto da Matt Fatti 7 anni fa Cioèèèèèèèèèèè TU hai 40 anni????????? Ma sembri un cucciolo Originariamente Scritto da streettissimo Però mi tuffo dove tocco, non so nuotare. Vieni a trovarmi a Baratti
Ultima modifica di Strega Klà; 13/06/2011 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà Cioèèèèèèèèèèè TU hai 40 anni????????? Ma sembri un cucciolo Vieni a trovarmi a Baratti lecchina ......
Regole del Forum