Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mi tuffo senza pensarci troppo
Entro bagnandomi un pò per volta
Originariamente Scritto da ElGraspa Non è il caso di aprirne un'altro con sondaggione del tipo tuffandovi in piscina avete mai perso: costume cuffia parrucchino o altro? se ti becca il pitone tuffarti in piscina.. te lo strappa lui il parrucchino
Originariamente Scritto da Strega Klà MAI!!!! Oltretutto..a pallanuoto i costumi sono 2 per cui...... Perchè? Scommetto avrebbe un sucessone
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Originariamente Scritto da Segy se ti becca il pitone tuffarti in piscina.. te lo strappa lui il parrucchino è vietato andare in piscina con il parrucchino ....
Originariamente Scritto da Segy se ti becca il pitone tuffarti in piscina.. te lo strappa lui il parrucchino Ah capisco ma la vedo dura mi "regolo" i capelli col rasoio
Originariamente Scritto da Python è vietato andare in piscina con il parrucchino .... Originariamente Scritto da ElGraspa Ah capisco ma la vedo dura mi "regolo" i capelli col rasoio beh allora nulla.... alle gnocche strappa le mutande
Originariamente Scritto da ElGraspa Perchè? Perchè sono 2??
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè sono 2?? Ah ignorante in materia fui, quindi ad una pallanuotatrice la proposta si pone in questi termini: "cara togliti i costumi che giochiamo "
Originariamente Scritto da Segy allora sei un barbagianno meglio barbagianno che gobbo come te
Originariamente Scritto da ElGraspa Ah ignorante in materia fui, quindi ad una pallanuotatrice la proposta si pone in questi termini: "cara togliti i costumi che giochiamo " Sono due perchè durante la partita può capitare che ci si strappino...
Originariamente Scritto da Strega Klà Sono due perchè durante la partita può capitare che ci si strappino... Immaginavo.. però con diretta tv e ripresa subaquea sai che impennata di ascolti.. Bannatemi stò andando alla deriva dell'OT..
Regole del Forum