Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mi tuffo senza pensarci troppo
Entro bagnandomi un pò per volta
Originariamente Scritto da jamex meglio barbagianno che gobbo come te cmq non sono molto distante da te, pure io vado piano piano e talvolta rinuncio pure ihhihihihihihi
Originariamente Scritto da Segy cmq non sono molto distante da te, pure io vado piano piano e talvolta rinuncio pure ihhihihihihihi barbagianno a strisce
Originariamente Scritto da jamex barbagianno a strisce aborro tutte le strisce!!
Originariamente Scritto da Segy aborro tutte le strisce!! allora attento ai pedoni
Originariamente Scritto da jamex allora attento alla peroni non bevo alla guida
Originariamente Scritto da Segy non bevo alla guida ma senza le strisce è un problema
Originariamente Scritto da jamex ma senza le strisce è un problema
Adesso sputtanatemi anche questo di thread
sciò
deficienti
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà Adesso sputtanatemi anche questo di thread ma se nell'altro 3d, con il pitone sei andata avanti per 10 pagine in off topic???????????? ma come ti permetti
Regole del Forum