Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Gardaland
Mirabilandia
Originariamente Scritto da Python io preferisco il circo alle giostre .... Per quello frequenti spesso il forum...
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Per quello frequenti spesso il forum... qua però non ci sono i trapezisti che amo tanto ..... e nemmeno le ragazze con le calze rotte che ti accompagnano al posto e fanno lo zucchero filato
Originariamente Scritto da Python qua però non ci sono i trapezisti che amo tanto ..... e nemmeno le ragazze con le calze rotte che ti accompagnano al posto e fanno lo zucchero filato Ma tutto il resto si pero'....
Originariamente Scritto da tormento Ma tutto il resto si pero'.... anche i domatori? .....
Originariamente Scritto da Python anche i domatori? ..... Si certo vestiti di rosso.... Originariamente Scritto da ziomaudit Tormento, tutte le volte che incontro il tuo Avatar ho un sussulto...puoi gentilmente oscurarlo o inviarmelo? Puoi anche semplicemente consigliarmi di andare...ma con gentilezza Scusate tutti per lo svarione!! Non guardarlo....semplice
Ultima modifica di tormento; 13/06/2011 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tormento Per quello frequenti spesso il forum... Tormento, tutte le volte che incontro il tuo Avatar ho un sussulto...puoi gentilmente oscurarlo o inviarmelo? Puoi anche semplicemente consigliarmi di andare...ma con gentilezza Scusate tutti per lo svarione!!
Regole del Forum