Gomme ordinate...pagate un pò (260) purtroppo l'unico rivenditore che le aveva è il più caro della zona...arriveranno nel fine settimana...posterò poi le prime impressioni...

Gomme ordinate...pagate un pò (260) purtroppo l'unico rivenditore che le aveva è il più caro della zona...arriveranno nel fine settimana...posterò poi le prime impressioni...
boh io con la serie Smart mi trovo bene...sia che siano Road o Sport...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

260€ --> non sono regalate, ma se pensi che sono arrivati achiedermi anche 300€ ...
Ci credo la Smart ha 4 ruote !!!
A parte gli scherzi direi che le RoadSmart e le SportSmart sono state pensate per usi diversi e non siono paragonabili per grip su acqua, velocità di riscaldamento, durata etc. se poi si utilizza la moto in modo "sportivo" direi che il divario aumenta.

Io la moto la uso anche in pista ,perciò sportivo e ti posso garantire che le roadsmart sono gomme eccezionali.Se ti paice camminare forte anche su strada possono soffrire un pochino giusto nei mesi caldissimi(da giugno ad agosto).Io le monto a settembre/ottobre dopo l'ultima pistata e le smonto ad aprile quando torno in pista( da lì giro con gomme in mescola);ad aprile ,in uno di qui week end da 28° ho fatto un giro sull'appennino che le gomme avevano 9000km ed il ginocchio in terra lo mettevo senza alcun indugio.Ci faccio 2 stagioni con ogni treno

Con le roadsmart c'ho fatto il primo corso in pista.
La mescola delle spalle delle road è quella delle qualifier,ovvero gomme che 20 anni fa si sognavano in sbk dove le moto avevano 120-130 cv alla ruota strapazzati da piloti....Il grip sta nel cervello,non nelle supermegacorsaspgp ecc...almeno su strada.Poi magari ti capita una foto dell'endurance 07 con MrTiger che con la tiger 955 e le gomme semi-tassellate passa le speed nel misto e cominci a farti delle domande(almeno a me è successo così):servono davvero certe gomme su strada?

Va bene che ognuno cerca di "difendere" la propria posizione ma cerchiamo di essere anche obiettivi... se con le RoadSmart ti trovi così bene e, come dici tu, hanno una mescola pari alle qualifier (immagino rr) mi sorge una domanda: perchè le cambi quando inizia a fare caldo... quando avresti una gomma totale che va bene in pista e su strada anche a basse temperature durando parecchio?
Io non sono un pilota professionista e quando vado in pista voglio una gomma che mi perdoni un eventuale errore che una gomma meno performante non consentirebbe...

Montate ieri...giretto veloce in costiera per togliere la cera...prima impressione mooolto positiva,subito in temperatura,feeling immediato,veloci in ingresso in curva poi s'incollano,effetto raddrizzante zero...chiuse già sul lato sx...il gommista mi ha consigliato come pressione 2,5 anteriore 2,7 posteriore...per me sono un pò altine ma il "mastro" è lui e mi son fidato...per il momento soddisfattissimo...a presto per altre info a riguardo