Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Discussione: B.: "diremo addio al nucleare".........

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    In questo referendum ho dato 2 sì e 2 no, di cui uno dei sì era per far processare berlusconi, uno dei 2 no invece è facile intuirlo.

In questi ultimi 3d vedo poco di costruttivo, se non i tuoi interventi e quelli di acme, poi leggo solo un tifo da stadio che mi ricorda altre situazioni, che di costruttivo hanno ben poco.

Ma questa è anche e sopratutto colpa di B., se non si autoinfangava con le michiate degli ultimi 2 anni, sarebbe andato tutto diversamente, e pensare che aveva realmente il potere di cambiare qualcosa in italia.

Vabbè...
    su questo ti quoto ... il tifo da stadio é dilagato e si é insinuato in tante altre realtà .... é anche vero quel che dici su Berlusconi, tanté che in un primo momento l'ho guardato e seguito con interesse e positività ... quando fu eletto per la prima volta ... seguito ma anche abbandonato in fretta ......... ---- per cambiare realmente qualche cosa bisogna averne le qualità, ma soprattutto non avere troppe beghe personali, imperi da coprire e proteggere .... bisogna essere puliti e lui pulito, probabilmente, non lo é mai stato, almeno da quando ha mollato le navi per le tv, grazie a Craxi ...

Sento spesso parlare di energie rinnovabili come dei giocattolini da usarsi solo per sollazzo ... nel frattempo dalle mie parti comincia ad essere usato addirittura da strutture più che famigliari dando la possibilità di non dover più utilizzare altro che queste per quanto concerne il riscaldamento, sia dell'ambiente che delle acque. Pensa che in certi momenti dell'anno certi privati riescono a vendere la propria energia in eccesso all'azienda elettrica, la quale, attraverso un sistema automatizzato, non fa altro che pagare attraverso le bollette di luce e gas a fine anno.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Silvio resisti

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Mah....io non vedo tifo da stadio,vedo invece una grande ripresa di consapevolezza,che devo dire in questo Forum non è quasi mai mancata,anche con pareri diametralmente opposti.Vedremo che diranno i risultati.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    su questo ti quoto ... il tifo da stadio é dilagato e si é insinuato in tante altre realtà .... é anche vero quel che dici su Berlusconi, tanté che in un primo momento l'ho guardato e seguito con interesse e positività ... quando fu eletto per la prima volta ... seguito ma anche abbandonato in fretta ......... ---- per cambiare realmente qualche cosa bisogna averne le qualità, ma soprattutto non avere troppe beghe personali, imperi da coprire e proteggere .... bisogna essere puliti e lui pulito, probabilmente, non lo é mai stato, almeno da quando ha mollato le navi per le tv, grazie a Craxi ...

Sento spesso parlare di energie rinnovabili come dei giocattolini da usarsi solo per sollazzo ... nel frattempo dalle mie parti comincia ad essere usato addirittura da strutture più che famigliari dando la possibilità di non dover più utilizzare altro che queste per quanto concerne il riscaldamento, sia dell'ambiente che delle acque. Pensa che in certi momenti dell'anno certi privati riescono a vendere la propria energia in eccesso all'azienda elettrica, la quale, attraverso un sistema automatizzato, non fa altro che pagare attraverso le bollette di luce e gas a fine anno.
    Il più grosso impianto di fotovoltaico su edifici in italia lo abbiamo a parma, ente fiere, e lo ha curato il mio termotecnico...in italia del nord abbiamo sole solo x 3/4 mesi l'anno e solo di giorno, di notte e quando non c'è il sole, sai quanta energia si produce?

0

E sai che in pochi anni si riduce di molto la rendita?

Vogliamo sopperire al nucleare con questo?

Io dubito, è che molti ne sono più che convinti, poi se ci si riuscirà ben venga, ma quelli che qua inneggiano no al nucleare, forse non se ne rendono conto e vivono in agi e lussi proprio per merito di quell'energia che noi comperiamo o che le industrie utilizzano.

Se le centrali sono pericolose?

Certo, come viaggiare in aereo, come in auto, come in moto, e quando succede un incidente, vedi fukuscima, bisogna imparare e perfezionare, oppure quando cade un aereo non si vola più e tutti gli aerei devono cadere?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Il più grosso impianto di fotovoltaico su edifici in italia lo abbiamo a parma, ente fiere, e lo ha curato il mio termotecnico...in italia del nord abbiamo sole solo x 3/4 mesi l'anno e solo di giorno, di notte e quando non c'è il sole, sai quanta energia si produce?

0

Io dubito, è che molti ne sono più che convinti, poi se ci si riuscirà ben venga, ma quelli che qua inneggiano no al nucleare, forse non se ne rendono conto e vivono in agi e lussi proprio per merito di quell'energia che noi comperiamo o che le industrie utilizzano.

Certo, come viaggiare in aereo, come in auto, come in moto, e quando succede un incidente, vedi fukuscima, bisogna imparare e perfezionare, oppure quando cade un aereo non si vola più e tutti gli aerei devono cadere?

Molto di più,molto molto di più...gli aerei,le auto,le moto sono tutti assicurati,i danni da radiazioni son esclusi da tutte le polizze ch'io abbia visto e sentito.Forse non è ancora a disposizione la tecnica per poter perfezionare,forse c'è bisogno di più tempo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Tanto i servi del sovrano avevano già messo le mani avanti per minimizzare i risultati... solo che da qualche tempo in qua gli unici che credono ancora alle favole (o meglio fan finta x convenienza) sono solo loro!!!
    Abbandonate la nave e fate i voltagabbana una volta in + che tanto prima o dopo vi toccherà farlo lo stesso!!!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

Moto
    Triumph Speedmaster

0

il primo errore che fai é pensare che l'energia la si possa prendere solo dal sole o dal nucleare ... il sottosuolo é forse la più grande fonte energetica che oggi le case "minergie" utilizzano, e non c'é giorno e non c'é notte ... inverno o estate .... quel che conta é fare in modo che la scelta non sia solo su una tipologia ma sulla sinergia che può nascere tra le diverse fonti energetiche ... per quanto riguarda gli incidenti NON sono per niente sulla tua posizione: se un aereo cade a 1 km. di casa mia non potrò far altro che piangere le vittime ... se una centrale nucleare ha un problema serio in Giappone io mi preoccupo ...e non per quella giornata ma per decine, centinaia e forse migliaia di anni ... sulle scorie già mi preoccupo e credimi, so bene che é un tema poco toccato perché troppo spesso mette in seria difficoltà anche coloro che sostengono il nucleare ... materiali che possono garantire la propria ermeticità per millenni, e questo senza intralci naturali come terremoti o umani come guerre, non se ne sono ancora trovati ...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Molto di più,molto molto di più...gli aerei,le auto,le moto sono tutti assicurati,i danni da radiazioni son esclusi da tutte le polizze ch'io abbia visto e sentito.Forse non è ancora a disposizione la tecnica per poter perfezionare,forse c'è bisogno di più tempo.
    Però in 30 anni solo 2 incidenti di centrali...

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    il primo errore che fai é pensare che l'energia la si possa prendere solo dal sole o dal nucleare ... il sottosuolo é forse la più grande fonte energetica che oggi le case "minergie" utilizzano, e non c'é giorno e non c'é notte ... inverno o estate .... quel che conta é fare in modo che la scelta non sia solo su una tipologia ma sulla sinergia che può nascere tra le diverse fonti energetiche ... per quanto riguarda gli incidenti NON sono per niente sulla tua posizione: se un aereo cade a 1 km. di casa mia non potrò far altro che piangere le vittime ... se una centrale nucleare ha un problema serio in Giappone io mi preoccupo ...e non per quella giornata ma per decine, centinaia e forse migliaia di anni ... sulle scorie già mi preoccupo e credimi, so bene che é un tema poco toccato perché troppo spesso mette in seria difficoltà anche coloro che sostengono il nucleare ... materiali che possono garantire la propria ermeticità per millenni, e questo senza intralci naturali come terremoti o umani come guerre, non se ne sono ancora trovati ...
    Bene, il geotermico, sicuri che a furia di scavare e di "bucare" non ci siano poi dei problemi sulla stabilità del nostro pianeta già ampiamente in bilico?

Oltre al fatto che è ancora molto acerbo come sviluppo...
    Ultima modifica di NEMO; 13/06/2011 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    E per quanti anni questi incidenti influenzeranno questo pianeta?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Triumph Speedmaster
    si, che hanno toccato mezzo mondo ... é che poi ci si abitua a convivere con tutto e a non pensare troppo a quello che stiamo lasciando ai nostri figli ...

Bene, il geotermico, sicuri che a furia di scavare e di "bucare" non ci siano poi dei problemi sulla stabilità del nostro pianeta già ampiamente in bilico?

Oltre al fatto che è ancora molto acerbo come sviluppo...
    la frutta matura se curata ... al contrario marcisce ... troppo facile lasciare che marcisca per poi affermare che era della cattiva frutta ...
    Ultima modifica di natan; 13/06/2011 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima