...........siamo tutti affranti!
Referendum, ieri affluenza oltre il 41%Maroni: “Il quorum ci sarà” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano


...........siamo tutti affranti!
Referendum, ieri affluenza oltre il 41%Maroni: “Il quorum ci sarà” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"






NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e io che convinto si facessero le centrali e quindi che l'energia sarebbe stata gratis,ho recuperato tutti gli elettrodomestici di classe z,adesso come faccio??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO



...secondo me è una strategia "ultima", il raggiungimento del Quorum non è certo ancora. Chiunque debba andare ancora a votare: lo faccia.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"




Anticipazioni vietate
ore 10,30
Situazione traffico ore 12.55. La macchinina multicolore dopo l’intervento pubblico del capo dei vigili. tommaso labatea macchinina – un po’ rossa, un po’ gialla, un po’ grigia, un po’ verde – è appena stata fotografata dall’autovelox, fissato a 50 (più uno) km/h.
Però continua ad accelerare. Incredibilmente.
Over 55 (ma c’è da far scendere qualche passeggero estero).
Sopra la bandiera a scacchi stanno allestendo il podio con lo champagne.
ore 12,55
Adesso la macchinina multicolore - un po' rossa, un po' gialla, un po' grigia, un po' verde - si starebbe avvicinando ai 60 km/h, soglia da rivedere (al ribasso) dopo la discesa dei passeggeri dell'estero (due punti o giù di lì).
E l'intervento del capo dei Vigili Bobo Maroni potrebbe paradossalmente portare la macchinina a ulteriori accelerazioni.
Perché? Semplice. Al passeggero indeciso interessa salire a bordo di una macchinina multicolore che corre velocemente. E se il capo dei Vigili ammette che questa macchinina corre...
Ultima modifica di Richymbler; 13/06/2011 alle 12:53
Stupendo, siamo circondati da centrali nucleari, non le possiamo utilizzare comperando a 30 km da trieste l'energia, subendone però le conseguenze se dovessero esplodere.
Lo sa l'energia nucleare francese che se dovesse fuoriuscire deve rimanere in francia?
O tutta europa dice no al nucleare, oppure vanno fatte anche in italia.




vai a dire questo pure agli abitanti nei dintorni di Fukushima che avendo la centrale a 20 km da casa vedono impossibile il loro ritorno a casa. Per non parlare di quello che dovranno aspettarsi per la salute loro e dei loro bambini.
Fa cmq la differenza avere o meno una centrale vicina o lontana da casa tua.
Tu hai fatto giusto l'impianto fotovoltaico a casa tua, oppure hai le pale eoliche in giardino?
No perchè c'è da sapere che l'energia per usare gli elettrodomestici a casa o per accendere la luce o per stare sul forum non piove dal cielo.
In jappone che hanno un consumo energetico spaventoso non la sapevano questa cosa?
Se si vuole progresso e comodità serve energia...



neppure tu avrai una centralina nuclearina in giardino... le soluzioni debbono essere trovate a livello nazionale investendo su altre fonti energetiche il cui rapporto spesa/resa si sta sempre più avvicinando al nucleare.
io ho fiducia che investendo seriamente in fonti alternative al petrolio e al nucleare la nostra vita possa migliorare eccome. resta ovviamente una opinione, condivisibile o meno, certo da rispettare.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"