alla fine ho risolto così:
Uploaded with ImageShack.us
nuova, impacchettatissima, perfetta. E sì, sono contento!
Ringrazio tutti per i consigli, preziosissimi quelli di coloro che l'avevano già scelta per le loro Rockets, specie in ordine al lavorìo combinato con le sospensioni: è vero, qualcosa migliora in termini di comfort.
Addirittura pazzesca poi la sensazione di sicurezza data dallo schienalino!
Bell'oggetto, bella pelle, morbida il giusto, contenitiva, ecc. Mi piace!
Un grazie di cuore lo pubblicherei per il Conc Triumph di Savona che, anche questa volta paziente come un amico, mi ha consentito di spulciare la lista sconti ed accedere così a qualche accessorio originale a prezzi umani.
Ora parte la caccia allo schienalino Sissy...
PS: accetto offerte per la sella originale.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Hei Brand.
piedi avanti ...
manubrio arretrato...
sella con schienale...
non è che poi ti cala la palpebra in qualche rettilineo !!
PS : mi sa che me la metterò in casa pure io ,per qualche viaggetto ...
How much ?![]()
nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
e se siete grandiii!
How much... mi vergogno a dirlo però lascio volentieri le istruzioni:
-controllare il PDF accessori Triumph originali superscontati
-strabuzzare gli occhi e, dopo aver accuratamente controllato che non vi veda nessuno, urlare <Yeeeah!>
-provvedersi della faccia più di bronzo del proprio repertorio e mostrarla in concessionaria con naturalezza
-convincerli che è vero! (e controllare l'effettiva disponibilità degli accessori)
-pagare in anticipo (ma anche no)
Benvenuto tra noi "schienalinati"!!!
Vedrai che non ne potrai più fare a meno, è spettacolare: regolabile in altezza, inclinazione del cuscinetto e distanza dalla schiena con la ghiera numerata !!!
Attento all'inizio sullo sconnesso...stacca la schiena o ti prende a schiaffi le vertebre !!!![]()

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
...che figata!
la mia moto non fa che sorprendermi!
TCP Rider

a settembre cambio anche la mia la voglio molto morbida e comoda con il poggia schiena più vicino al serbatoio, cambio anche la sella passeggero facendola piu grande e comoda con un po di poggia schiena
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
mi piacerebbe trovare un'alternativa al SissyBar originale il quale... pur essendo di gran lunga il più bello che abbia mai visto... non lo è abbastanza:beh son certo che mi rovinerebbe l'estetica.
dite che si riuscirebbe a montarlo senza portapizze?