La linea non mi piace porpio . Potevano tirare qualcosa di meglio . COmunque 140 CV .... un po pochini direi . L'ideale sarebbe 150 almeno . Che senso ha ? Giusto per dire ch ene ha piu del 675 ? Bah .
La linea non mi piace porpio . Potevano tirare qualcosa di meglio . COmunque 140 CV .... un po pochini direi . L'ideale sarebbe 150 almeno . Che senso ha ? Giusto per dire ch ene ha piu del 675 ? Bah .
SI è PASSATI DAI 9900€ iniziali, ai 10500€ pre eicma, ai 12450€ di adesso.. secondo me non costerà meno di 13000€, considerando che la 848evo prodotta in italia costa 14.250€.. non penso che Mv con numeri inferiori di vendita e produzione riesca a vendere una moto dalle premesse scoppiettanti ad un prezzo cosi vantaggioso, va contro le piu banali regole di mercato!
Stessa cosa per il motore.. come ha fatto notare qualcuno, in ss arrivano a stento a 135/140cv alla ruota, e sono motori da revisionare dopo ogni gara.. stessa cosa per il regime di rotazione: 15mila giri per un 3 cilindri stradale è uno sproposito, le migliori 4 cilindri, non superano i 15500giri!
in definitiva credo che quei dati riguardino una eventuale versione da SS!
per la stradale credo che al massimo verranno dichiarati 130cv all'albero contro i 128 della Day...
la mia Bimba: http://img705.imageshack.us/i/30112010104.jpg/
speriamo non rimpi il radaiatore le centraline e non si blocchi il mozzo posteriore come sulle sorelle maggiori!!!!
autri fotu del frontale![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Uploaded with ImageShack.us
e il culo!!
Ultima modifica di S1m0ne75; 14/06/2011 alle 16:06
Mi aspettavo meglio dal sound...
Somiglia molto al suono della Daytona, ma la Daytona mi sembra più gradevole all'udito...
Boh...
In questa foto...
...la parte inferiore delle prese d'aria sembra aggiunta dopo. Mi pare scoordinata, non c'entra molto col resto dello stile...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.