0332 33 33 33![]()
Fenomenalmente bella. La potenza è incredibile considerata la cilindrata. Si indovina il fatto che sia estremamente agile. D'altronde la MV è riconoscita una delle moto più belle (e care) in assoluto. Questa quanto costa?
Ps. Forse lo avrete già detto ma non ho letto tutti i post.
Mi sembra 11900 la versione base.
Prezzo decisamente allineato alle jap 600.
La serie limitata oro penso che sarà una saccagnata di sberle.
è piccolissima come DEVE essere, astenersi spilungoni onde evitare effetto orso...
Cmq alla fine al di là della cilindrata le nuove sportive, RSV4, Ducati Extreme, F3, sono tutte così, con codoni minimalisti.
Poi magari l'abitabilità c'è lo stesso ma l'effetto compleessivo con un pilota molto alto e/o robusto sarà sempre sgraziato, per forza.
Sono andato a vedere ieri la mia nuova moto, ancora ferma perchè, purtroppo, è da immatricolare. (BMW S 1000 RR). Mi sembra tanto piccolina e brutta. Io sono alto. Altro che effetto orso, qui si và sul sublime, sul musicale, con un bell'effetto fisarmonica.
In realtà immaginavo abbastanza di più. Considerata la bellezza e le caratteristiche la definirei addirittura conveniente. Direi che con le Jap non abbia nulla a che vedere in termini di "prestigio" e non solo.![]()
Ultima modifica di devargas; 28/07/2011 alle 07:56 Motivo: UnionePost automatica