Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 148 di 148

Discussione: Evvai di quorum!!! :-)

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il bello è che si sentono competenti nel dicidere su acqua,nucleare ecc...e non ci capiscono una beneamata mazza...basta vedere questo rimbambito come spiega il nucleare:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

"scomposizione delle cellule" mabbaffanc@@lo

mamma mia...ma non sà manco di che parla...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    al referendum il non voto di protesta, chi ha sfiducia nelle istituzioni non fa altro che favorire che di quella sfiducia è la causa, regalando magari una possibile vittoria per il non quorum...
    Il voto di protesta si puo' benissimo manifestare andando al seggio e votare BIANCA.Il non andare a votare puo' far credere ai ''malpensanti,che uno sia andato al mare
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    credo ci siano troppi malpensanti in giro, e anche troppi benpensanti

sono i pensanti che scarseggiano

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    mamma mia...ma non sà manco di che parla...
    ed è il capo...quello che decide per tutti...

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Il voto di protesta si puo' benissimo manifestare andando al seggio e votare BIANCA.Il non andare a votare puo' far credere ai ''malpensanti,che uno sia andato al mare
    poi arriva una mano furbetta che mette la X a posto tuo...naaaaaa meglio votare...
    Ultima modifica di Stinit; 14/06/2011 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    a casa mia tentiamo di scomporre neuroni ... da uno ne vorremmo trarne decine se non centinaia ... così, tanto per avere maggiore energia ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    ecco appunto...secondo me,una questione così complessa non era da quesito referendario.
    la gente comune (tra i quali ci sono anch'io) non ha un'informazione e una competenza tale,da poter decidere in serenità e soprattutto non condizionata dall'attuale momento politico. la mia paura è che si sia persa un'opportunità...
    Ma certo, lasciamo le decisioni agli "esperti"

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si e' persa soprattutto l'opportunita' di una gestione di tipo "privatistico" di aziende municipalizzate ecc...............tieni conto che il questito riguardava anche altri servizi, oltre a quello dell'acqua.
    Le gestioni consimili hanno già creato troppi danni, fuori dalle balle gli speculatori, da ogni dove. La gestione "privatistica" è una fregatura, altro che opportunità!
    Ultima modifica di Sfigatto; 14/06/2011 alle 22:41 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Ma certo, lasciamo le decisioni agli "esperti"

Le gestioni consimili hanno già creato troppi danni, fuori dalle balle gli speculatori, da ogni dove. La gestione "privatistica" è una fregatura, altro che opportunità!
    beh,un momento...
    di sicuro se è già difficile che un politico sia esperto in materia,è ancora più difficile che milioni di cittadini siano competenti su questo argomento.
    ripeto: la mia paura è che si sia persa qualche opportunità,proprio perchè si è presa una decisione "politica" più che "tecnica"...basata sul pensiero attuale dominante anti-governo
    non discuto sul fatto che questa decisione sia giusta o sia sbagliata,ma personalmente avrei gradito qualche informazione in più su cosa si andava incontro...possibilmente il più dissociata possibile dalle correnti politiche (cosa assai difficile).
    anche stavolta,ho avuto la sensazione che si volesse fare politica,più che decidere in serenità,cosa è meglio fare...specie a lungo termine.
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    beh,un momento...
    di sicuro se è già difficile che un politico sia esperto in materia,è ancora più difficile che milioni di cittadini siano competenti su questo argomento.
    ripeto: la mia paura è che si sia persa qualche opportunità,proprio perchè si è presa una decisione "politica" più che "tecnica"...basata sul pensiero attuale dominante anti-governo
    non discuto sul fatto che questa decisione sia giusta o sia sbagliata,ma personalmente avrei gradito qualche informazione in più su cosa si andava incontro...possibilmente il più dissociata possibile dalle correnti politiche (cosa assai difficile).
    anche stavolta,ho avuto la sensazione che si volesse fare politica,più che decidere in serenità,cosa è meglio fare...specie a lungo termine.
    Il fatto é che bisogna farsene una ragione...se le informazioni non ce le cerchiamo autonomamente (anche sul web) non andiamo da nessuna parte...se aspettiamo che in tv o sui giornali si faccia dell`informazione sana e imparziale stiamo freschi...per averne la certezza basta vedere la notizia data dal mass media di turno e confontarla con gli interessi dell`editore che c`é dietro...a differenza di quanto accadeva 50-60 anni fa oggi le notizie sono tantissime e alla portata di tutti (quelli che ne hanno voglia)

Essere ignoranti oggi é una colpa grave...

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415