credo ci siano troppi malpensanti in giro, e anche troppi benpensanti
sono i pensanti che scarseggiano![]()





Ultima modifica di Stinit; 14/06/2011 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica






a casa mia tentiamo di scomporre neuroni ... da uno ne vorremmo trarne decine se non centinaia ... così, tanto per avere maggiore energia ...![]()
Le verre est un liquide lent



Ultima modifica di Sfigatto; 14/06/2011 alle 22:41 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP



beh,un momento...
di sicuro se è già difficile che un politico sia esperto in materia,è ancora più difficile che milioni di cittadini siano competenti su questo argomento.
ripeto: la mia paura è che si sia persa qualche opportunità,proprio perchè si è presa una decisione "politica" più che "tecnica"...basata sul pensiero attuale dominante anti-governo
non discuto sul fatto che questa decisione sia giusta o sia sbagliata,ma personalmente avrei gradito qualche informazione in più su cosa si andava incontro...possibilmente il più dissociata possibile dalle correnti politiche (cosa assai difficile).
anche stavolta,ho avuto la sensazione che si volesse fare politica,più che decidere in serenità,cosa è meglio fare...specie a lungo termine.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!





Il fatto é che bisogna farsene una ragione...se le informazioni non ce le cerchiamo autonomamente (anche sul web) non andiamo da nessuna parte...se aspettiamo che in tv o sui giornali si faccia dell`informazione sana e imparziale stiamo freschi...per averne la certezza basta vedere la notizia data dal mass media di turno e confontarla con gli interessi dell`editore che c`é dietro...a differenza di quanto accadeva 50-60 anni fa oggi le notizie sono tantissime e alla portata di tutti (quelli che ne hanno voglia)
Essere ignoranti oggi é una colpa grave...