c'è un quesito referendario che ha un quorum del 57% e che prende oltre il 95% di si ma di cui in queste prime ore si parla ancora poco...
![]()
c'è un quesito referendario che ha un quorum del 57% e che prende oltre il 95% di si ma di cui in queste prime ore si parla ancora poco...
![]()
fa tremare! ... fa tremare!
Le verre est un liquide lent
indubbiamente la volontà degli italiani s'è espressa in modo chiaro ed è la maggioranza assoluta quella che esce vincente dalle urne.
il 95-96% del 57% è infatti circa il 53-54% degli aventi diritto al voto.
E' un risultato di cui politicamente si dovrà tenere conto.
Ribaltarlo immediatamente in politica nel senso di caduta del governo sarebbe un errore, ma certamente qualche conto dev'essere fatto.
un premier che il popolo vuole che sia processato come ogni altro cittadino dovrebbe dimettersi e aspettare che un tribunale emetta sua sentenza.
Così come succede nei paesi a democrazia avanzata.
poi che dire di un governo e della sua maggioranza che fa le leggi poi non difende le ragioni del NO, ma fa i il pesce in barile dichiarando di lasciar liberi i suoi elettori ma invitando di fatto alla diserzione al voto?
Un bello schiaffo in faccia a Berbrusca ecco il significato del Si al quesito referendario.
Ultima modifica di Richymbler; 13/06/2011 alle 16:04
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
TUTTI i cittadini sono UGUALI davanti alla legge. punto!
L'hai capito papi?!
O domani farai coniare dai tuoi scagnozzi il legittimo fraintendimento x cercare di far finta di niente?!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Questo signore non si farà processare ne accetterà un qualsiasi verdetto contrario alla sua volontà o al suo interesse.Ne vedremo e sentiremo delle belle.