Ultima modifica di Medoro; 13/06/2011 alle 20:26
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non credo
non credo che, dopo l'espressione del voto popolare cosi' chiara, e con la partecipazioen anche di parte degli elettori del berlusca , il nostro trovi all'interno e all'esterno (lega-responsabili) del pdl gli appoggi per un'operazione che e' politicamente difficilmente accettabile.
Sarebbe anche corretto ciò che dici, non fosse per il fatto che lui con l'espressione del voto popolare ci si pulisce il culo, alla luce dell'interesse che ha dimostrato per il referendum.
Che poi lui non riesca a trovare un appoggio, la vedo dura, primo perché è circondato solo da incompetenti leccaculo, secondo perché questi incompetenti hanno finito di mangiare se il padrone cade.
Sulla Lega, se ancora non è abbastanza chiaro, non si può fare affidamento per sperare in una mancanza di appoggio al premier.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Hai ragione.
"Questa gente finisce di mangiare se il padrone cade"....questa è la verità.
di palo in frasca.....hanno scoperto che il tam tam di internet ha evitato il boicottaggio televisivo del referendum,"il popolo si è mosso su strade diverse dalle televisioni e dai giornali"..ora vorranno impossessarsi del web,prepariamoci ad "opinion leader" pagati dal padrone un pò dappertutto...
Lega....ho toglie il paletto dall'orifizio cui tiene sù il governo o si prende la responsabilità di aver mummificato il paese per i prossimi due anni.
Legittimo
Godimento
i delinquenti cmq van processsati anche senza il consenso popolare![]()
Io penso che il sovrano sia ormai agonizzante e anche la lega, per far piacere a lui, ha perso la faccia e quella (poca per alcuni) credibilità che aveva conquistato.
La lega dovrebbe staccare la spina al governo per dimostrare che non è asservita ad esso e farla finita una volta per tutte.. e forse si salverebbe almeno la faccia!
Chi ha votato ha dato un chiaro segnale che quello che fanno al palazzo è l'opposto di quello che vogliono gli italiani... ma il governo del fare continuerà si a fare ma a far finta di niente... come ha sempre fatto e come se niente fosse.... giusto oggi il piccolo principe ha minimizzato l'accaduto e ha detto che (secondo i sondaggi) lui è il leader più popolare d'europa ecc ecc insomma la solita minestra.. che xò nessuno si beve +.. e solo lui non l'ha capito o peggio fa finta di niente!
Se non lo avete capito, da li non si schioderà mai di sua spontanea volontà!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Effettivamente...non ha considerato la volontà popolare più di tanto,comprendo anche che le dimissioni non siano un'opzione per lui.Mi tocca ripetermi,per l'ennesima volta in questa disgraziatissima legislatura tutto è nelle mani della Lega.Bossi ha dichiarato che a Pontida parlerà solo lui,non è un buon segno.
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###