Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Processato per volontà popolare

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    TUTTI i cittadini sono UGUALI davanti alla legge. punto!
    L'hai capito papi?!
    O domani farai coniare dai tuoi scagnozzi il legittimo fraintendimento x cercare di far finta di niente?!
    no la mossa del governo è la prescrizione breve

Cmq a mio avviso è evidente che questo referendum ha valore politico,perchè se si guarda ai quesiti e alla politica del governo mi pare chiaro che l'italia sia completamente in disaccordo con il governo
    Ultima modifica di Medoro; 13/06/2011 alle 20:26
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Cmq a mio avviso è evidente che questo referendum ha valore politico,perchè se si guarda ai quesiti e alla politica del governo mi pare chiaro che l'italia sia completamente in disaccordo con il governo
    non credo

non credo che, dopo l'espressione del voto popolare cosi' chiara, e con la partecipazioen anche di parte degli elettori del berlusca , il nostro trovi all'interno e all'esterno (lega-responsabili) del pdl gli appoggi per un'operazione che e' politicamente difficilmente accettabile.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non credo che, dopo l'espressione del voto popolare cosi' chiara, e con la partecipazioen anche di parte degli elettori del berlusca , il nostro trovi all'interno e all'esterno (lega-responsabili) del pdl gli appoggi per un'operazione che e' politicamente difficilmente accettabile.
    Sarebbe anche corretto ciò che dici, non fosse per il fatto che lui con l'espressione del voto popolare ci si pulisce il culo, alla luce dell'interesse che ha dimostrato per il referendum.
    Che poi lui non riesca a trovare un appoggio, la vedo dura, primo perché è circondato solo da incompetenti leccaculo, secondo perché questi incompetenti hanno finito di mangiare se il padrone cade.
    Sulla Lega, se ancora non è abbastanza chiaro, non si può fare affidamento per sperare in una mancanza di appoggio al premier.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sarebbe anche corretto ciò che dici, non fosse per il fatto che lui con l'espressione del voto popolare ci si pulisce il culo, alla luce dell'interesse che ha dimostrato per il referendum.
    Che poi lui non riesca a trovare un appoggio, la vedo dura, primo perché è circondato solo da incompetenti leccaculo, secondo perché questi incompetenti hanno finito di mangiare se il padrone cade.
    Sulla Lega, se ancora non è abbastanza chiaro, non si può fare affidamento per sperare in una mancanza di appoggio al premier.
    la lega sta perdendo i consensi dei moderati e deve fare i conti con una base incazzatissima

i leccaculo alzeranno il prezzo ma nel frattempo stanno già pensando al futuro
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    "Questa gente finisce di mangiare se il padrone cade"....questa è la verità.
    di palo in frasca.....hanno scoperto che il tam tam di internet ha evitato il boicottaggio televisivo del referendum,"il popolo si è mosso su strade diverse dalle televisioni e dai giornali"..ora vorranno impossessarsi del web,prepariamoci ad "opinion leader" pagati dal padrone un pò dappertutto...

Lega....ho toglie il paletto dall'orifizio cui tiene sù il governo o si prende la responsabilità di aver mummificato il paese per i prossimi due anni.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato L'avatar di Intrip
    Legittimo
    Godimento

i delinquenti cmq van processsati anche senza il consenso popolare

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Io penso che il sovrano sia ormai agonizzante e anche la lega, per far piacere a lui, ha perso la faccia e quella (poca per alcuni) credibilità che aveva conquistato.
    La lega dovrebbe staccare la spina al governo per dimostrare che non è asservita ad esso e farla finita una volta per tutte.. e forse si salverebbe almeno la faccia!
    Chi ha votato ha dato un chiaro segnale che quello che fanno al palazzo è l'opposto di quello che vogliono gli italiani... ma il governo del fare continuerà si a fare ma a far finta di niente... come ha sempre fatto e come se niente fosse.... giusto oggi il piccolo principe ha minimizzato l'accaduto e ha detto che (secondo i sondaggi ) lui è il leader più popolare d'europa ecc ecc insomma la solita minestra.. che xò nessuno si beve +.. e solo lui non l'ha capito o peggio fa finta di niente!
    Se non lo avete capito, da li non si schioderà mai di sua spontanea volontà!!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Io penso che il sovrano sia ormai agonizzante e anche la lega, per far piacere a lui, ha perso la faccia e quella (poca per alcuni) credibilità che aveva conquistato.
    La lega dovrebbe staccare la spina al governo per dimostrare che non è asservita ad esso e farla finita una volta per tutte.. e forse si salverebbe almeno la faccia!
    Chi ha votato ha dato un chiaro segnale che quello che fanno al palazzo è l'opposto di quello che vogliono gli italiani... ma il governo del fare continuerà si a fare ma a far finta di niente... come ha sempre fatto e come se niente fosse.... giusto oggi il piccolo principe ha minimizzato l'accaduto e ha detto che (secondo i sondaggi ) lui è il leader più popolare d'europa ecc ecc insomma la solita minestra.. che xò nessuno si beve +.. e solo lui non l'ha capito o peggio fa finta di niente!
    Se non lo avete capito, da li non si schioderà mai di sua spontanea volontà!!
    Effettivamente...non ha considerato la volontà popolare più di tanto,comprendo anche che le dimissioni non siano un'opzione per lui.Mi tocca ripetermi,per l'ennesima volta in questa disgraziatissima legislatura tutto è nelle mani della Lega.Bossi ha dichiarato che a Pontida parlerà solo lui,non è un buon segno.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Effettivamente...non ha considerato la volontà popolare più di tanto,comprendo anche che le dimissioni non siano un'opzione per lui.Mi tocca ripetermi,per l'ennesima volta in questa disgraziatissima legislatura tutto è nelle mani della Lega.Bossi ha dichiarato che a Pontida parlerà solo lui,non è un buon segno.
    Ti dirò.. o ci pensa bossi e ne escono, non a testa alta.. ma almeno non si devono nascondere, oppure ci penseranno gli italiani!

p.s. mai come quest'anno ci farei un salto a pondida.. ma con un bel cartello con su scritto "vergogna"!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non credo

io credo che in quella maggioranza tutto è possibile, illogicamente possibile, è da quando sono su e anche da prima che tentano di approvare e far passare provvedimenti anticostituzionali

apriamo gli occhi gente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123