io li ho montati sia per la pompa anteriore che quella posteriore e non ho avuto nessun problema

io li ho montati sia per la pompa anteriore che quella posteriore e non ho avuto nessun problema
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Ragazzi però non facciamo di tutta un'erba un fascio...io ce l'ho ormai da 5mesi e neanche una goccia versata...cmq tocco ferro!

sgrat sgrat
i prodotti rizzoma mi fanno morire
purtroppo anche il prezzo
a chi lo dici...frecce,specchi,serbatoio rizoma...meglio che non faccio il conto...

io mi propongo sempre di non prendere più niente dalla rizoma a causa dei prezzi esosi ma poi è come la droga e non posso farne a meno

Mah... io ne ho avuti due, quello piccolo ed ora quello piu' grande per la radiale, mai visto nessun trafilaggio ne gocce.
E' vero e' tutto caro, ma gli altri (vedi Depretto) sono anche peggio...
PS: ovvio che se succede una cosa come a te ti incaxxi di brutto, ti capisco.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

E' un pezzo che lo dico! Anche a me e' successa la stessa cosa, crepato il vetrino da dove si legge il liquido!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mmmm...avevo intenzioni serie sul serbatoio...cambio idea...