macigno, parafanghi e fianchetti fai qualcosa o non li tocchi ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Tutto coordinato con striscia in foglia d'oro ma senza aerografia a parte il logo sul cupolino
magnus (che è il secondo da me citato) è siguramente più erotico (le 110 pillole ecc.) visto che ci mette anche della sceneggiatura, manara che tuttavia apprezzo è un prodottone commerciale che lavora da immagini fotografiche con una originalità quantomeno discutibile.... il brutto comunque è che purtroppo in italia venga considerata arte di seconda categoria e conseguentemente quelli forti vanno a lavorare all'estero
![]()
Ultima modifica di MACIGNO; 15/06/2011 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Beh... che dire?
onore al sacro fuoco dell'arte!
Ci voleva nel nostro Forum una Rocket aerografata con coraggio!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
uff... Geez sei Kattivo!
allora prendi per il cul@ anche me: certo che mi piacerebbe un serbatoio aerografato come una copertina degli Ironma non c'ho il fegato!
ecco, l'ho detto!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

a volte fare delle cose sulla tua moto la cosa che più ti ferma e il pensiero del giudizio degli altri, penso che la moto sia una cosa talmente personale che deve sopratutto piacere a te.
quando ho deciso di mettere il caimano sul serbatoio, e ne parlai con il forum ci fu chi mi disse tamarrata, non sta bene sei pazo, poi quando postai le foto mi fecero i complimenti, ma a prescindere l'idea piaceva a me e quando son sulla mia moto mi compiaccio del risultato![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________