Ora a festeggiare il quorum e domani si parte per la Svezia!
porca vacca ho ritardato la partenza per votare
Ora parto davvero felice![]()
Ora a festeggiare il quorum e domani si parte per la Svezia!
porca vacca ho ritardato la partenza per votare
Ora parto davvero felice![]()
fotu alle gnocche
![]()
haha capisco
buon viaggio comunque![]()
ti auguro un mondo di fortuna in bocca al lupo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
deve essere un posto bellissimo , ma vai in citta' o ti addentri nella tundra??
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
festeggiare per un quorum.....mai sentita questa cosa...
Lo trovo fuori luogo......come anche dichiarare fino allo sfinimento che si sarebbe andati a votare...una vera noia..
Se io ho votato lo so io e il mio presidente di seggio..č piu che sufficiente.
L ostentazione di voto riespetto a questo referendum č stata piu per dimostrare che si č sensibili al "problema" acque e nucleare, perchč dire il contrario sembra sia un peccato quasi mortale...
Per fortuna si č votato...cosi non vedrō piu adesivi sulle auto con scritto io vado a votare.....
Non fatevi ingannare da cio che ho scritto non significa ne che io non abbia votato ne che se l ho fatto ho votato no...ma guardo semplicemente le cose con obiettitā...
d74 non č ovviamente certamente un "critica" rivolta escusivamente a te...e comunque buon viaggio
OT credo vada spostato in attualitā...alla fine si parlerā di politica, anche se il mio intervento rimarra solo questo..
fa buon viaggio...................e scrivi mi raccomando![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Buon viaggio Fabio!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.