...BELLISSIMA...non so che dire di più![]()
...BELLISSIMA...non so che dire di più![]()
... de coma ...
è un ottimo lavoro! unici due appunti la strumentazione che montata cosi da un po l'idea dell'"accrocco" ed il cerchio anteriore che stona un po (se proprio volevi fare il bicolore allora perche non farlo anodizzato rosso?)
per il resto è fantastica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
davvero complimenti!!
Mi piace piu' con le carene bianche e il culo grigio....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sei geloso perche è nera con le scritte rosse come la tua...
si non erano male ma era tutta rovinata e andavano comunque riverniciate poi erano i colori di bari...
sei tu che non sai leggere...
poi non ti preoccupare da dietro non vedi scritte di alcun tipo...
bhuabahubahuabuhbahubauh...si lo so ma che vuoi ho usato sempre il cellulare con 2mpx che vuoi che esca...son gia belle queste...
quando e finita le faccio fare a papozzo...
![]()
Ultima modifica di jusspeed; 14/06/2011 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
Bravissimo Juss, complimenti per la passione e l'abilità.
(però l'SV...)
sta scritta bech in blec però...
NON SI PUO' LEGGERE!!! bhauhaahuhauhaahaa
Ultima modifica di Endriu ROCSTAR; 14/06/2011 alle 08:08
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
Che soddisfazioni!!!
Ottimo lavoro, il risultato è eccellente!
Bravo complimenti.
molto bella complimenti
no no tranquillo zio ...il papy se l è dimenticato dal mecc ma ci penso io ad andarlo a riprendere...