2 gazebo, bandiere, piscina gonfiabile, ettolitri di birra, macchina fotografica, una bella ingrassata alla tuta e via, TDAY!!!!!!!!!!!!!!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Magari se ne è già parlato, nel caso chiedo scusa, ma organizzare qualcosa in memoria di Antonio (toti68)?????
Non so, anche una giro di nastro nero intorno al braccio per chi gira in pista.....

pur non avendolo mai conosciuto io appoggio in pieno la tua proposta
ragà... c'è rischio pioggia.....
almeno per venerdìma SKY.it dice che piove anche domenica
mancano 5 giorni e quindi l'attendibilità è più bassa,ma vi assicuro che il meteo.it ci becca sempre anche a distanza di 5 giorni
Previsioni del tempo a Varano de' Melegari, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it[/QUOTE]
![]()
Allora porto le gomme da pioggia !!![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo

Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;4835346]pur non avendolo mai conosciuto io appoggio in pieno la tua proposta
[SIZE="5[/QUOTE]
Il meteo per il prossimo fine settimana sembra abbordabile. Venerdì bello, sabato velato e forse domenica qualche goccia di pioggia.
Per quanto riguarda il ricordo di Toti, si potrebbe per esempio organizzare un breefing sulla linea d'arrivo quando la pista chiude per la pausa pranzo e dedicargli un minuto di silenzio, tutti presenti e tutti zitti.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Il meteo per il prossimo fine settimana sembra abbordabile. Venerdì bello, sabato velato e forse domenica qualche goccia di pioggia.
Per quanto riguarda il ricordo di Toti, si potrebbe per esempio organizzare un breefing sulla linea d'arrivo quando la pista chiude per la pausa pranzo e dedicargli un minuto di silenzio, tutti presenti e tutti zitti.[/QUOTE]
basta basta!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione