Ciao ragazzi vorrei cambiare il freno anteriore della mia speed 1050 la frenata non mi piace propio![]()
![]()
![]()
!!!! mi hanno proposto una pompa radiale della brembo cosa ne pensate? datemi qualche consiglio voi che ne capite piu' di me grazie

Ciao ragazzi vorrei cambiare il freno anteriore della mia speed 1050 la frenata non mi piace propio![]()
![]()
![]()
!!!! mi hanno proposto una pompa radiale della brembo cosa ne pensate? datemi qualche consiglio voi che ne capite piu' di me grazie
Di che anno è la tua Speed?
E' importante saperlo per determinare se è una di quelle che avevano il difetto ai pistoncini, facilmente risolvibile sostituendoli con quelli in teflon in concessionaria.
Per la brembo radiale, ottima scelta direi...
Ragazzi toglietemi un dubbio, io non noto questo problema di frena probabilmente perche freno poco oppure è una serie di speed con questo problema, perche leggo un mucchio di gente con sto problema di frenata?????
La frenata cmq è una cosa soggettiva... poi la tua è una 2006, cioè con i pistoncini in teflon già di serie... il che risolve gran parte dei problemi...anzi secondo me dalla 2006 in poi la modifica ai freni è come la modifica allo scarico o alle sospensioni... cioè la fai xchè vuoi la moto più performante... nn perchè la moto nn freni o il comportamento in curva rasenti quello di uno scooterone 250....![]()
... COMUNQUE IO PERSONALMENTE LA CAMBIERO' LA POMPA....![]()
![]()
![]()
Non per essere puntiglioso, ma la mia è una 07.................
:bonk:
Una 007, mai dere mai.......

ragazzi la mia è 2005