Complimentoni per tuo figlio Davide!
Angelina mi aveva chiamato per una parte, ma tra raduno speed, trydays e tday proprio non ce la facevo!![]()
Complimentoni per tuo figlio Davide!
Angelina mi aveva chiamato per una parte, ma tra raduno speed, trydays e tday proprio non ce la facevo!![]()
Ciao ragazzone ! <3
ottimo!
Complimentoni!!!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
In bocca al lupo al ragazzo!![]()
ma che bello Davide!!!
queste si' son grandi soddisfazioni.
complimenti a tutta la family!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
un piccolo sezionaro attore ........mo semo completi...........................se te serve una mano con la signora jolie fischia nn te affatica da solo!!!!!!!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
oggi prima esperienza fantastica, prova costumi e sala trucco, lo hanno vestito con gli abiti da piccolo ebreo ortodosso, attaccandogli due boccoli lunghi ai lati della testa come impone la religione ebraica, e la papalina in testa.
praticamente lui ed altri bambini (credo 10 in totale) saranno una classe in Israele che viene attaccata da questi zombie mutanti sfuggiti alla chiusura delle frontiere dello stato a seguito dell' infezione del virus che trasforma i contagiati in morti viventi.
Sarà un esperienza bellissima, 12 ore al giorno sul set con colazione e pranzo in loco, circondati da effetti speciali, gente insanguinata e ferita, trucco cinematografico e tanta, TANTISSIMA GNAGNA......
Penso che ricorderà a lungo quei giorni, e pensare che lo pagano pure, con tanto di contratto ..... ha detto che ci si compra la pit bike...
una foto "rubata" ancora senza riccioli posticci.. (non si possono fare)..
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!