Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Gli unici "assolutisti" in campo, attualmente, sono quelli di destra che si bevono letteralmente ogni schifezza venga loro propinata dal loro profetino! Non credo che esista qualcuno, almeno tra quelli del forum, che dica che con la sx si andrà sicuramente meglio.
Una cosa, però, è certa: con questa destra, oltre al disastro delle leggi fatte "ad compiacenzam"(scusate il "latinorum")del divino berluschino, siamo letteralmente PRECIPITATI nella considerazione che all'estero avevano di noi.
E visto che partivamo da un "mandolino, spaghetti e mafia", c'è proprio da esserne felici!
Concordo pienamente con te, ho solo aperto il topic infatti, per ricordare che la sinistra non é la panacea, a sinistra l'elettore é disilluso e spesssissimo critico, tranne Luigi, mentre a destra sono tutto inquadrati ed in marcia
Perché con l'attuale tu voti ma il deputato lo sceglie il partito al quale tu hai accordato la fiducia, mentre andrebbe cambiata e reinserite le preferenze, mandi al parlamento la persona che decidi tu
Ultima modifica di Anacleto68; 14/06/2011 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
si ma leggi invece di interpretare secondo quello che tu vuoi che ti scriva
a parte il fatto che difendevo solo un argomento particolare che era la tassa sull'Europa e poi , 'azzo, e meno male ho scritto che Prodi non mi è mai piaciuto , se scrivevo che lo amavo avresti detto che sono uno stalinista leninista(ma forse me l'hai già detto
)
tre passi avanti uno indietro per umiltà