Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Comunque, ricordiamoci chi é che sta a sinistra

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    tra le considerazioni del doporeferendum, aggiungerei quelle fatte a caldo da quel paraculo di bersani, manco fosse merito suo sto referendum (vorrei ricordare l'atteggiamento disfattista suo e di vendola a riguardo).

è vero, alternative non ce ne sono, e urge una legge elettorale fatta con i controcazzi

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    tra le considerazioni del doporeferendum, aggiungerei quelle fatte a caldo da quel paraculo di bersani, manco fosse merito suo sto referendum (vorrei ricordare l'atteggiamento disfattista suo e di vendola a riguardo).

è vero, alternative non ce ne sono, e urge una legge elettorale fatta con i controcazzi
    Ribadisco il concetto: con questi politici stiamo cominciando a rimpiangere gli Andreotti e i Craxi.....

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Alle prossime elezioni verrà eletta l'estrema sinistra, anzi l'ultra sinistra!
    Preparatevi, o voi forumisti che avete tre o quattro case, auto di grossa cilindrata ed una collezione di moto, perchè gli artigli del regime comunista verranno a chiedervi il conto.
    Nascondete i vostri bambini, riportate i soldi all'estero e fate finta di essere d'accordo con il pensiero dipietrista-vendoliano, perchè in caso contrario verrete mandati ai lavori forzati in Barbagia!

Ma il bello è che c'è gente che crede ancora a queste scemenze.......
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    sebbene non sia per niente entusiasta da chi c'è a"sx"questo governo deve andarsene il prima possibile...questi non si accontentano di rubacchiare stanno distruggendo l'Italia...ma cacchio un miliardario indagato che scende in politica come può a darla a bere che lo ha fatto per il bene del paese e non per volersi salvare le chiappe...almeno provasse a comportarsi dignitosamente,invece è un continuo fare figure di m.... a nostro discapito e della nazione...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio

Hai ragione.Nel frattempo però berlusconi e soci tenteranno in tutti i modi di far passare la legge sulla prescrizione a breve.
    Come, fin troppo spesso ultimamente,i destini Italici son nelle mani della lega.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    scusate ma perchè è cosi' importante fare una legge elettorale?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da immo...bile Visualizza Messaggio
    perchè quella che c'è ora è (anche a detta di chi l'ha concepita) una porcata

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E cosa ha fatto, capisco l'euforia per aver azzoppato il cavaliere e condivido in pieno, ma l'alternativa non é che dia spiragli per un futuro differente, basta pensare all'indulto realizzato dal precedente governo prodi, proprio la settimana scorsa dei poliziotti sono stati condannati per la morte di un detenuto, pena inflitta 3 anni e mezzo, 3 anni indultati, che sconteranno?
    Oppure la tassa sull'europa sempre di Prodi? L'europa non c'entrava nulla, ma pur di far ricadere la colpa sugli altri, poi lui che sarebbe diventato presidente della commissione , la chiamo' cosi, altro non era che una tassa per abbassare il debito pubblico e rientrare nei paramentri di mastricht, ma non fu l'europa a imporgli una tassa, anche perché non puo' farlo.

Ci sarà mai una politica seria e sensibile in Italia? Ne dubito
    quoto la tua analisi...sia dx sia a sx fanno tutti cagare!
    Ultima modifica di Stinit; 14/06/2011 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Forse perché sono ancora in tanti ad essere affezionati alla delega
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Per i comuni cittadini non è molto chiaro.....

.....per loro è per poter rimanere lì, sempre lì, lì nel mezzo, finché ce ne han stan lì, stan lììììììììììììì

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Hai ragione.Nel frattempo però berlusconi e soci tenteranno in tutti i modi di far passare la legge sulla prescrizione a breve.
    Come, fin troppo spesso ultimamente,i destini Italici son nelle mani della lega.
    però c'è da dire che l'elettorato leghista si stia incazzando: le porcate del governo non le hanno digerite.

la prospettiva (o forse meglio dire la speranza) è che la lega, visto il volere dell'elettorato, faccia cadere il governo.

e di contrappasso c'è da dire che silvio è in una posizione a dir poco drammatica: o si tiene gli alleati buoni e sazi, o ha chiuso definitivamente.

mi duole dirlo ma anche stavolta la palla passa a lui

perchè la legge elettorale odierna, oltre al premio di maggioranza (discutibile), demanda ai partiti la formazione del parlamento, in base al numero di preferenze ricevute.
    manca la rappresentanza diretta.

hanno fatto tutto questo per garantire stabilità al parlamento, ma a conti fatti sono punto e a capo. 2 anni fa la maggioranza era assoluta, era impensabile non governare con quei presupposti, invece oggi sono con l'acqua alla gola.

l'auto nomina in parlamento non ha risolti i "problemi" di stabilità intrinseca al sistema (cosa che non va risolta a mio avviso, instabilità e pluralità vanno di pari passo in un sistema DEMOCRATICO)
    Ultima modifica di Misha84; 14/06/2011 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima